Risultati della ricerca

  1. Giallu

    Tramonto sopra Terracina.

    Queste sono le mie soddisfazioni. Dopo una bella passeggiata. Mi ci mancava solo questa chiusura. L'unico rammarico però è stato che la palla ai miei occhi era rossa e purtroppo a mano libera non sono riuscito a catturarla come volevo. Potevo con PP aggiustare il tutto. Però ho rinunciato...
  2. Giallu

    B&W Lago della Duchessa.

    Harma, grazie dei complimenti.;) :ciao:
  3. Giallu

    B&W Lago della Duchessa.

    Ragazzi un grosso grazie di cuore per le belle parole.:pazzo: :ciao:
  4. Giallu

    B&W Lago della Duchessa.

    Dai Uradriendil scherzavo. Non mi andava di ridimensionare la firma. Ti dico solo che la odio. Le firme sono proprio delle invasioni sulle immagini. Ma purtroppo se si pubblicano foto su i social sono "obbligato". Purtroppo ero solo. Certo che la prossima escursione nè porto una con un bel...
  5. Giallu

    B&W Lago della Duchessa.

    Grazie ragazzi. Ogni tanto qualche bella foto la tiro fuori. Uradriendil, per la firma fai conto che non esista.;) :ciao:
  6. Giallu

    B&W Lago della Duchessa.

    Ciao Teddi. Grazie delle belle parole sei sempre buono con mè.:ciao:
  7. Giallu

    B&W Lago della Duchessa.

    :timido:
  8. Giallu

    Red

    Ciao iPol85. Scusami del ritardo.:angelic: Grazie del commento. Quando mi ricapiterà passare da quelle parti. Con calma cercherò una migliore inquadratura.;)
  9. Giallu

    Lago di Carezza.

    Ciao redones. Non posso darti torto. La luna più a dx avrebbe contribuito maggiormente. La potevo togliere per non distrarre dalla scia, però come gli alberi sul terzo inf. a dx ed a sx li potevo un pò raddrizzare. La prescia e la disattenzione in piccoli aggiustamenti possono al livello...
  10. Giallu

    Red

    Grazie Harma, dell'intervento. Non mancherò, se dovesse ripetersi l'evento. Il tele lo avevo appresso. Ma sai delle volte a caldo non ti viene subito l'ispirazione di usarlo. Comunque grazie.;)
  11. Giallu

    Red

    Grazie Mr.Kaos.;)
  12. Giallu

    Red

    redones grazie.:ciao:
  13. Giallu

    Per poco.

    Salvatore grazie della tua preziosa visione.;)
  14. Giallu

    Lago di Carezza.

    Grazie oldschoolgemelli. Dell'intervento.:ciao: Grazie pure a tè Achilles.:ciao: iPol85 grazie.:ciao: Harma grazie del passaggio. Lì piccola è sola. I piccoli dettagli fanno la differenza. E le femmine nè sanno qualcosa. Leggere piccole disfunsioni di un'immagine hanno poca rilevanza sulla...
  15. Giallu

    Per poco.

    Ciao, Mr.Brownstone o ( Salvatore ). Su questa scena ci si poteva sbizzarrire a dismisura. L'unico mio dubbio era quella della correzione della lente. Perchè inizialmente l'avrei lasciata originale cioè più curva la linea tracciata dall'aereo. Che nè pensi avrebbe accentuato di più la scena ...
  16. Giallu

    Red

    Grazie Achilles del passaggio. Analizziamo questa claustrofobica immagine. Perchè questo voglio fare. Immaginati che scatti da questo punto ed ai margini dx e sx dell'immagine hai solo degli edifici. Comunque il tuo campo di ripresa è limitato come il cielo piatto. Ho escluso un taglio verticale...
  17. Giallu

    Per poco.

    Sono pienamente d'accordo sull'edificio. Ero dubbioso. Ora me lo hai tolto. Grazie della pazienza.;)
  18. Giallu

    Per poco.

    Oggi è giornata. Adesso dovrebbe andare bene. Scusami del disagio.:adora:
  19. Giallu

    Per poco.

    Haaaaaa!!!! Ho capito pure io la vedo non per intero. Ho risolto zoomando in negativo.;)
  20. Giallu

    Per poco.

    Pinku grazie :adora:. Quando caricavo l'immagine mi dava errore per il file troppo grosso e per la prescia o commesso l'errore di caricare quello sbagliato. Senza controllare se tutto era apposto.;) Adesso è sistemato.
Alto