Risultati della ricerca

  1. ggiordano958

    Trigger e flash Nikon + Canon

    Grazie Mario Un saluto Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  2. ggiordano958

    Trigger e flash Nikon + Canon

    Buonasera Mario, il trigger sf4 funziona con tanti flash, ma non con il mio Canon. Mi chiedevo se fosse possibile utilizzarlo collegandolo con un cavo sync alla mia D800 utilizzando il mio Sb-910 comandato da remoto da pop-up e il Canon a mezzo cavo collegato sulla D800. Potresti indicarmi il...
  3. ggiordano958

    Lampade per still-life

    Grazie per la risposta. Un saluto Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  4. ggiordano958

    Lampade per still-life

    Riformulo la domanda. Le lampade da 6500k per still-life vanno bene? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  5. ggiordano958

    Lampade per still-life

    Mi scuso per l'errore, ho cercato la mia discussione spostata nella sezione opportuna,credo "still-life", ma non la vedo. Inoltre la mia domanda era rivolta a capire la differenza tra 5500k e 6500k, non sui watt. Grazie
  6. ggiordano958

    Lampade per still-life

    Salve, dal mio rivenditore ho trovato Lampade fluorescenti Beghelli a Spirale 65W - 230V - attacco E27 - tono 6500°K vanno bene oppure devo cercare altro a 5500°K ? Grazie Ps:scusate l'errore nell'oggetto che non posso modificare, con iPad e smartphone devo stare più attento prima di dare invio.
  7. ggiordano958

    Trigger e flash Nikon + Canon

    Ciao mario bollani oggi il postino mi ha consegnato un FalconEyes DSS03, io però avevo ordinato SF4 come dal link, avranno cambiato codice?! Prima di ogni altra cosa volevo provare se funziona. Sbaglio o il lampo di un altro flash doveva dare il consenso e far scattare il flash montato sul...
  8. ggiordano958

    Trigger e flash Nikon + Canon

    Grazie Mario per tutte le informazioni. Proprio oggi ho ordinato SF4, attendo arrivo. Saluti Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  9. ggiordano958

    Quattro righe sull'esposizione flash

    Aggiungo alle altre "pillole di sapere" da te già pubblicate. Grazie. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  10. ggiordano958

    Trigger e flash Nikon + Canon

    Si certo è così infatti è proprio quello che ho scritto. Grazie Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  11. ggiordano958

    Trigger e flash Nikon + Canon

    Per un semplice trigger ottico occorrono quindi 30 euro e il tuo suggerimento era mirato al riutilizzo del mio vecchio Canon 199, ma se volessi prendere un altro flash economico da affiancare al SB910 sbaglierei nel prendere un OEM YN-560 II Speedlite YONGNUO che costa 50 euro ? Mi sembra di...
  12. ggiordano958

    Trigger e flash Nikon + Canon

    Ho letto la tua "grande guida al mondo dei flash" capendo cosa mi consigliavi di fare. Ho trovato però il trigger ottico DYNASUN PSS03 da utilizzare con il canon 199, dici che va bene? Ho trovato pure il SYK-5 ma su ama...com Ciao Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  13. ggiordano958

    Trigger e flash Nikon + Canon

    Grazie. Prima leggero' il tuo "libercolo" e solo dopo,sicuramente, ti chiederò delucidazioni Saluti Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Accidenti, non sapevo che il tu libercolo e' di 112 pg ci metterò un po' per leggerlo. Saluti Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  14. ggiordano958

    Trigger e flash Nikon + Canon

    La mia Nikon e' una D800. Ciao Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Chiarisco che vorrei usarli insieme. Saluti Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  15. ggiordano958

    Trigger e flash Nikon + Canon

    Buona sera a tutti, volevo iniziare a giocare con i flash. Possiedo una Nikon con un SB910 e ho trovato perfettamente funzionante il mio vecchio Speedlite 199 Canon compagno della A1. Mi chiedevo se è possibile in qualche modo usarlo con dei trigger ovviamente tutto in manuale. Se ciò fosse...
  16. ggiordano958

    Saluti e auguri da nuovo iscritto

    Ciao e auguri di un buon 2014 a tutti. Mi piace la fotografia, vorrei cimentarmi nello still life, conto sul vostro aiuto. Ggiordano958
Alto