Risultati della ricerca

  1. P

    Antelope

    #antelope #canyon #usa #2014 #trip by william.cavaliere, on Flickr vi piace?
  2. P

    SuperTennis Arena

    Questa foto l' ho scattata domenica 11 al SuperTennis Arena durante gli Internazionali d' Italia a Roma. IMG_0463 di william.cavaliere, su Flickr attendo critiche! grazie!!
  3. P

    Momenti veneziani

    IMG_0386 di william.cavaliere, su Flickr Ciao ragazzi, una Venezia un po' diversa... Vi piace?
  4. P

    neve d'oro

    Oggi sono andato a camminare in montagna. La neve nei giorni scorsi e' stata sporcata dalla pioggia che ha portato la sabbia e oggi regalava sfumature bellissime!!! IMG_0360 di william.cavaliere, su Flickr
  5. P

    B&W Passa il tempo

    IMG_0239 di william.cavaliere, su Flickr Ciao a tutti!!! Questa foto l' ho scattata nel primo pomeriggio in una giornata assolata. Ho agito di PP, ma il risultato secondo me non e' dei migliori....(sono proprio alle prime armi!!!) Mi piacerebbe avere qualche dritta par ottenere un effetto bw...
  6. P

    Mi consigliate un obiettivo ''da montagna''?

    Ciao a tutti, sono nuovo del forum e nuovo appassionato... Dopo aver fatto foto per un po' di tempo con una compatta ho deciso di buttarmi nel mondo reflex. Da un paio di mesi sto scattando foto con la canon 60d ed il 18-55 del kit. Vorrei prendere un obiettivo che migliorasse le mie foto...
  7. P

    Romantica

    IMG_0205 di william.cavaliere, su Flickr spero di avere fatto giusto... e' la mia prima foto... spero vi piaccia un po'!!!!
  8. P

    Ciao!

    Ciao a tutti! Mi chiamo William e scrivo dalla provincia di Vicenza. Mi sono affacciato da poco al mondo della fotografia in modo piu approfondito e sto cercando di impararne le basi. Ho trovato questo sito molto interessante e mi piace molto leggere le varie discussioni. Spero di riuscire tra...
Alto