Risultati della ricerca

  1. Donato Romagnuolo

    Martina

  2. Donato Romagnuolo

    Canon 50mm 1.2 L USM + Elisa

    Ho quest'ottica da due giorni e già mi sono completamente innamorato.... Vi posto 2 scatti fatti ieri sera a Elisa in studio I dati di scatto per entrambi sono: Canon 5d Mark II + Canon 50 mm 1.2 L USM - ISO 100, f/8, 1/125 sec.
  3. Donato Romagnuolo

    Elisa

    scatto di oggi
  4. Donato Romagnuolo

    B&W Camilla

  5. Donato Romagnuolo

    Torino, Parco del Valentino

  6. Donato Romagnuolo

    Flowers - Vanessa

  7. Donato Romagnuolo

    HDR La Mole

    HDR ottenuto in post con la manipolazione di un singolo scatto.
  8. Donato Romagnuolo

    Gatti

  9. Donato Romagnuolo

    Antiquariato

    Per le strade di Torino: quartiere baloon.
  10. Donato Romagnuolo

    Silvia

    Alcuni scatti dal book realizzato per Silvia. Gli schemi luci utilizzati sono 2. Nella prima foto è stato utilizzato uno schema con due softbox frontali con flash da studio. per il retro una torcia puntata sulla testa della modella per creare una illuminazione tra i capelli. due pannelli bianchi...
  11. Donato Romagnuolo

    Eleonora

    Canon 5d Mark II + 70-200 f/2.8 L IS II USM flash da studio con beauty dish frontale alla modella in alto frontale alla modella in basso softbox con flash (per schiarire le ombre create dal beauty) ventilatore. torcia sulla sinistra puntata sullo sfondo con filtro in gelatina rosso su fondale nero.
  12. Donato Romagnuolo

    Creative Wine

    5d Mark II + Canon EOS 17-40 f/4 L USM 17 mm - f/6.3 - 1/125 - mano libera schema luci: 2 flash da studio puntati sullo sfondo bianco (uno a destra e uno a sinistra delle bottiglie). due pannelli bianchi (180 cm x 80 cm) posti davanti al tavolo.
  13. Donato Romagnuolo

    Felice di scrivere su queste pagine

    Navigando in rete mi sono imbattuto su questo sito e ho deciso di registrarmi. Mi chiamo Donato. Diciamo che non sono proprio alle prime armi e me la cavo abbastanza bene, nonostante mi sia dedicato a quest'arte da poco. Sono Torinese d'adozione (ci vivo da 5 anni) dopo aver lasciato Milano...
Alto