Risultati della ricerca

  1. S

    Consiglio Canon o Sony?

    Avevo già letto nei commenti precedenti che il 24-105 non è il massimo. Grazie supermariano, in effetti lo valuterò con più attenzione. Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk PDBzone lo so che non deve essere il punto cruciale nella scelta per la a 7 ma mi sai dire se ha la possibilità...
  2. S

    Consiglio Canon o Sony?

    PDBzone LCD orientabile è un punto a favore per l'a7. Sapevo dell adattatore ma non sapevo di poter mantenere l'af (per esempio sul 50 1.4 e 70-300 che ho già), grazie. Spero che il 35 in arrivo sia di piccole dimensioni. Certo che il 24-70 è un po caruccio! Tu l'hai presa in un negozio fisico o...
  3. S

    Consiglio Canon o Sony?

    Io ho una Canon 450 d dal 2008 con il 50mm, il kit e 70-300. Da un pò di tempo sento l'esigenza di avere più qualità. Il mio sogno è sempre stato la 6d ed è per questo che il primo passo sarebbe prendere il 24-105 serie Ĺ. Ultimamente però sto guardando le foto e recensioni della a7 e mi ha...
  4. S

    Consiglio Canon o Sony?

    Hai ragione, scusate Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
  5. S

    Consiglio Canon o Sony?

    In che senso? Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
  6. S

    Consiglio Canon o Sony?

    Ma alla fine, secondo voi è meglio una Canon 6d o una sony a7? Niente fotografie estreme tipo caccia fotografica o sport veloci. Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
  7. S

    Consiglio Canon o Sony?

    Il 24-105 lo prenderei in vista della 6d. Supermariano81 cosa mi consigli? Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
  8. S

    Consiglio Canon o Sony?

    Grazie ragazzi, ora sono come si dice 'più confuso che persuaso'! Scherzo dai :-). In effetti dipende anche da che tipo di esigenze uno ha, quanto può spendere ecc. Vi ringrazio della vostra opinione, la terrò cara quando acquisterò il corpo macchina. Per ora la 6d rimane un sogno, credo che...
  9. S

    Consiglio Canon o Sony?

    Non mi sembrano male 15 nuove ottiche! Grazie Oloboy, mi sa che per me è meglio rimanere in Canon, prendermi un buon tuttofare come il Canon 24-105 e poi quando sarà ora di cambiare il corpo macchina decidere. Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
  10. S

    Consiglio Canon o Sony?

    Supermarianoskanonrispostarapida Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
  11. S

    Consiglio Canon o Sony?

    Scusatemi! Sto scrivendo da 'risposta rapida', è giusto? Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
  12. S

    Consiglio Canon o Sony?

    Nel senso che ora potrei spendere per il 24-105 e più avanti per la 6d. Il mio dubbio è se passare alla Sony a7 (anche non subito) e mi chiedevo quale poteva essere un buon tuttofare simile al 24-105 per la Sony. Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk Beh, in un 24-105 troverei un...
  13. S

    Consiglio Canon o Sony?

    Eccomi. Ho una Canon 450d con il 18-55 classico, il tamron 70-300 stabilizzato e il 50 1.4. Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk Budget sui 1500 / 2000 euro nel lungo periodo Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
  14. S

    Consiglio Canon o Sony?

    Buongiorno a tutti, vorrei un vostro consiglio. Non so se comprare un Canon 24-105 per cominciare a camminare verso la 6d (tra un anno circa) o passare alla Sony a7 con un buon tuttofare? Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
  15. S

    Community Google plus

    https://plus.google.com/app/basic/communities?cbp=1n9jky5vzyh85&sview=59&cid=5&soc-app=115&soc-platform=1 Prego di scusarmi e cancellare pure il post nel caso non sia possibile condividere. Volevo far conoscere qs Community dal nome 'Fotografie Smartphone' (dove è possibile condividere...
  16. S

    il 50ino.....

    Bella! Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk Non si capisce se sul primo orecchio c'è un riflesso o cosa Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
  17. S

    Using Tapatalk

    Using Tapatalk
Alto