Risultati della ricerca

  1. Rodolfo Malori

    Ci sono anche io!

    No problem! :D Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
  2. Rodolfo Malori

    Black Eye

    Grazie! Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
  3. Rodolfo Malori

    Black Eye

    Ho semplicemente aggiunto un po di ombre in pp Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
  4. Rodolfo Malori

    HELP! Sostituisco il 18-55 o compro un grandangolo??

    io opterei per il canon 10-22! l'ho acquistato un paio di mesi fa per la 600D e non lo stacco piu dall reflex! in gior si trova ad ottimo prezzo! sempre se il grandangolo è la tua scelta!
  5. Rodolfo Malori

    Tramonti sull'Adricatico

    moolto belle... a parer mio sulla seconda avrei azzardato un braketing, in modo da mettere in esposizione la pare davanti del molo.... comunque molto molto belle!:ciao:
  6. Rodolfo Malori

    Martin Pescatore

    nicchia di vetro?
  7. Rodolfo Malori

    Zaino .... aiutatami !

    a dimenticavo.... ha tre comode entrate nel vano dell'attrezzatura che ti permettono anche di tirar fuori la macchina senza dover togliere lo zaino dalle spalle!
  8. Rodolfo Malori

    Zaino .... aiutatami !

    io ho appena aquistato il Tamrac Evolution 8, une vero spettacolo! Molto resistente, ampio vano per l'attrezzatura, io ci tengo la 600d +tamron 70-300+ canon ef-s 10-20 + canon ef-s 18-55, flash paraluce e oggetti vari, in più cè una ampia tasca frontale per carica batterie , gorillapod e latri...
  9. Rodolfo Malori

    Lumaca inaspettata!!

    Appena fatta la foto dissi: " è uscita malissimo!!" in efetti è totalmente sottoesposta, pensate che è stata fatta verso le 12 di un luglio assolato... ma il risultato non è stato affatto male a parer mio! a voi i commenti! :facepalm:
  10. Rodolfo Malori

    Martin Pescatore

    stupenda!! con quale atrezzature l'hai realizzata ?? e sopratutto... eri appostato in un capanno? questa è una foto che devo assolutamente riuscire a fare!! questo ucellino mi fa impazzire! ancora complimenti!:applauso:
  11. Rodolfo Malori

    Black Eye

    ti conviene!:fotografo:
  12. Rodolfo Malori

    Momenti di Sapone...

    è stato il mio primo pensiero appena rivista la foto su pc! molto probabilmente ci sono ma sono su un angolo della bolla, in effetti la foto era decentrata questo è un crop.... per quanto riguarda la specularità non saprei dirti, sicuramente qualcuno di piu esperto saprà illuminarci!
  13. Rodolfo Malori

    Zippo underwater!

    addirittura?!?!? grazie! :cry2:
  14. Rodolfo Malori

    Momenti di Sapone...

    foto scattata velocemente in strada! a voi i commenti!:ciao:
  15. Rodolfo Malori

    Black Eye

    per il fuoco ho usato lo schermo orientabile della 600D per mettere bene a fuoco l'occhio con il LV, poi ho usato le mie doti da camaleonte per guardare nell' obiettivo e sullo schermo!:aehm: Super fleshate ad occhio spalancato, un pò di PP per lo sfondo nero e per qualche riflesso...
  16. Rodolfo Malori

    Cercando gli Scoiattoli!!!

    garzie a tutti dei complimenti!:timido: Le foto sono state scattate con il Tamron 70-300 a mano libera... diciamo che è stato sempre un mio pallino poter fotografare i scoiattoli che si vedono nei parchi, sono difficili da fotografare, perchè ti fanno credere di rimanere fermi, ma poi all'...
  17. Rodolfo Malori

    Super Macro Sperimentale...

    grazie ragazzi! sono contento che finalmente qualcuno si ca##a i miei esperimenti !! hahahahaah si , purtroppo la pdc, diventa ingestibile, ma come passa tempo si puo tirare fuori qualcosa di interessante!
  18. Rodolfo Malori

    Zippo underwater!

    Niente ragazzi non ci siamo proprio!!:oldman: non avete spirito di osservazione!!! hahahahhahaha ovviamente scherzo!!:trollface: allora tutte e due le foto sono state fatte posizionando lo zippo in un acquario, e collegando un piccolo tubo sul lato posteriore... nella prima nel tubicino è...
  19. Rodolfo Malori

    Zippo underwater!

    che ne pensate? (scattate attreaverso un piccolo acquario)....
  20. Rodolfo Malori

    Cercando gli Scoiattoli!!!

    dovevo riuscirli a fotografare prima o poi.....
Alto