Risultati della ricerca

  1. A

    Acquisto prima macchina fotografica.

    Se riuscissi ad arrivare a 250€, una mirrorless o una reflex nuova la riuscirei a trovare?
  2. A

    Acquisto prima macchina fotografica.

    No no. Ad esempio foto di cani, di insetti, gatti... tutti animali che posso fotografare da vicino senza zoom.
  3. A

    Acquisto prima macchina fotografica.

    A me piace fare foto di paesaggi e foto di animali da vicino. Non ho intenzione di fotografare persone perché non sono i miei soggetti preferiti.
  4. A

    Acquisto prima macchina fotografica.

    Per esempio una Canon 1000d+ob efs 18-55 sarebbe meglio della birdge da 200€ che ho citato prima?
  5. A

    Acquisto prima macchina fotografica.

    A dire la verità io già mi sono appassionata alla fotografia senza neanche avere una fotocamera :D
  6. A

    Acquisto prima macchina fotografica.

    Il mio budget sale a 200€... ho trovato questa: http://www.amazon.it/Fujifilm-Fotocamera-Megapixel-Stabilizzatore-Meccanico/dp/B00BG77BT4/ref=sr_1_2?s=electronics&ie=UTF8&qid=1406541484&sr=1-2&keywords=Fujifilm+FinePix Come vi sembra?
  7. A

    Acquisto prima macchina fotografica.

    Nessuno mi consiglia una fotocamera?
  8. A

    Acquisto prima macchina fotografica.

    Peccato, le recensioni delle fotocamere di cui mi ero interessata non sono presenti...
  9. A

    Acquisto prima macchina fotografica.

    Non vorrei spendere di più e poi non usare mai l'apparecchio. Restando sempre su quel prezzo, sai dirmi se ci sono macchine fotografiche migliori oppure indicarmi quella migliore tra quelle da me elencate?
  10. A

    Acquisto prima macchina fotografica.

    Ciao a tutti. Si avvicina il mio compleanno e come regalo volevo acquistare una macchina fotografica. Non ho un budget molto elevato, massimo 170€. Avevo dato un'occhiata a delle fujifilm ad un prezzo basso. Si tratta della Fujifilm Finepix S4900, S4500, S4600, che costano circa 130-150€. Cosa...
Alto