Risultati della ricerca

  1. justaflowergirl

    Eccomi! ^_^

    Grazie mille [emoji4] gentilissimi [emoji2]
  2. justaflowergirl

    Primissima Reflex

    Uhm alla fine la trasportabilità non è che mi interessi particolarmente,ho comunque la compatta se dovessi voler fare foto al volo,anche se so non ha la stessa qualità di una ML e l'obiettivo è quello e basta però va più che bene per qualche foto :) Comunque grazie davvero per i consigli [emoji4]
  3. justaflowergirl

    Primissima Reflex

    E perché secondo te dovrei scegliere una mirrorless? :) Cioè cosa pensi può darmi più di una reflex?
  4. justaflowergirl

    Primissima Reflex

    Si lo sapevo,grazie :) ma purtroppo vivo in un posto bello sfigato quindi devo per forza rivolgermi allo storie online :(
  5. justaflowergirl

    Primissima Reflex

    non so è più una sensazione a pelle..preferisco una Reflex come prima macchina,mi da più l'impressione di un qualcosa che ti aiuta a imparare rispetto a una mirrorless,ma come detto,opinione personale :)
  6. justaflowergirl

    Primissima Reflex

    Le mirrorless non mi ispirano al momento..però darò sicuro un'occhiata per la 50d e la 60d,grazie [emoji4]
  7. justaflowergirl

    Eccomi! ^_^

    Grazieeeee ^_^
  8. justaflowergirl

    Primissima Reflex

    Si avevo visto l'offerta,ma ho anche sentito parlare molto male del loro storie online :( non ricordo però, l'obiettivo è un DC o IS nell'offerta? Diciamo che max sto sui 470..ma se è meno non mi dispiace :D
  9. justaflowergirl

    Half as long, twice as bright.

    Half as long, twice as bright.
  10. justaflowergirl

    Primissima Reflex

    Salve a tutti! Avendo dalla mia parte solo tanta passione e voglia di imparare, ma essendo totalmente inesperta dal lato tecnico mi rimetto a voi per poter avere qualche consiglio su "con cosa cominciare". Ho dato uno sguardo su vari siti e affini e sarei comunque propensa per una Canon avendo...
  11. justaflowergirl

    Eccomi! ^_^

    Salve a tutti!! :ciao2: Sono Zay,una simpatica,giovane pulzella (e anche modesta come si può notare :angelic: ) proveniente da un posto che non esiste, che ha finalmente la possibilità di perdere le sue giornate dietro una sua grande passione: far innervosire gli amici a furia di scattare foto...
Alto