Risultati della ricerca

  1. frastau

    Ducks

    Salve a tutti vi posto uno scatto che ho fatto domenica. Accetto volentieri C&C. Sarnico Anatre by francescostaurenghi, on Flickr
  2. frastau

    HDR Lago di Garda

    Salve a tutti, volevo proporvi un mio vecchio scatto che ho sviluppato oggi con SNS-HDR. Accetto volentieri critiche e commenti. Lago di Garda, Riva del Garda by francescostaurenghi, on Flickr
  3. frastau

    Tra Cantine e vigneti

    Salve a tutti, vi pubblico l'unica foto fatta domenica pomeriggio durante un tour di degustazioni di vino in Franciacorta. Il pomeriggio è stato produttivo ma non a livello fotografico:birra:. Bellavista by francescostaurenghi, on Flickr
  4. frastau

    Filtro UV

    Salve a tutti, volevo chiedervi un consiglio sull'acquisto di un Filtro UV per proteggere il mio 55-250. Questo inverno farò un piacere ad un amico andando a fotografare la squadra di calcio che allena. Purtroppo la sua squadra gioca su un campo in terrabattuta-ghiaia e sono preoccupato che il...
  5. frastau

    HDR Cupola Duomo Nuovo

    Salve a tutti, ho deciso di postare questi due scatti, un HDR e uno scatto normale trattato solo in Camera Raw. Premetto che durante il periodo estivo è dura avere un inquadratura pulita a causa della forte presenza di vegetazione. Accetto volentieri consigli e commenti Cupola Duomo BS HDR by...
  6. frastau

    B&W Mercato dei Grani

    Salve a tutti, ho realizzato questi 2 b&w, uno in scala di grigi normale e l'altro in due tonalità. Accetto volentieri consigli e commenti. Grazie mille a tutti. Mercato dei Grani Piazzale Arnaldo BS by francescostaurenghi, on Flickr Mercato-dei-Grani-Piazzale-Arnaldo-BS-2-tonalità by...
  7. frastau

    Gatti

    Durante un pranzo con parenti ho preferito fotografare i Gatti di mio Zio. Accetto molto volentieri qualsiasi critica e consiglio, sono un autodidatta quindi so che spesso e volentieri faccio errori di composizione e PP :aehm: . Grazie mille. Leo BW, Uncle's Cat by francescostaurenghi...
  8. frastau

    Nuovamente Ciao

    Ciao a tutti, mi chiamo Francesco, ho 22 anni e sono di Brescia. Possiedo una Canon 1100d, 18-55 IS e 55-250 IS. Mi sono riscritto nuovamente al Forum perchè il mio precedente account è stato rimosso probabilmente per mia prolungata inattività (account precedente Fra Stau, avevo fatto...
Alto