Risultati della ricerca

  1. Ponzio88

    Occhi

    Ciao a tutti! Dopo parecchio tempo torno a caricare una foto... ho provato a giocare un pò con la PP, ma sinceramente non sono per niente "formato" nè abile... cosa ne pensate? Consigli e suggerimenti graditissimi... PS: ho sempre estrema soggezione a caricare le mie foto "banali" viste le foto...
  2. Ponzio88

    Bruco e Fiori (Spring is coming...)

    Carico finalmente la mia seconda foto sul forum! Per la prima volta ho fatto un leggerissimo intervento in pp per correggere il bilanciamento del bianco e ritagliare leggermente la foto... Commenti e critiche graditissimi!
  3. Ponzio88

    Primo approccio con la post produzione

    Ciao a tutti! Dopo mesi di scatti vorrei iniziare a lavorare in pp... Al momento ho scaricato GIMP, qualche alternativa free? Da dove cominciare, che "ciclo" di lavoro seguire nel cercare di migliorare le mie foto? Grazie!
  4. Ponzio88

    Grappolo d'uva

    Rovistando tra gli scatti di questa estate, che sono anche i miei primi scatti in assoluto, ne ho trovato uno che a differenza di quasi tutti gli altri ha catturato la mia attenzione e mi son deciso quindi a mostrarvelo! di certo non è un granché, però da qualche parte bisogna pur cominciare...
Alto