Risultati della ricerca

  1. Zorba

    consiglio su borsa per uscite leggere

    In realtà ci sarebbe un'alternativa interessante suggeritami da @Nomed qualche tempo fa: gli inserti per borsa. Qui trovi una recensione: http://www.playerdue.com/2014/09/07/custodie-inserto-morbido-per-borsa/ e qui il mio thread dell'epoca...
  2. Zorba

    La luce migliore

    Complimenti a me piacciono molto la seconda e l'ultima, la luce è davvero bella e la composizione è da manuale (me ne sono accorto pure io che sono un neofita :D)
  3. Zorba

    GTA

    Io ci sono, volevo proporre qualcosa per andare a fare due scatti in giro per Roma. La foto mi piace, concordo con tommy sui piedi però!
  4. Zorba

    B&W relax

    Bella foto, la street è un genere che mi piace molto però mi manca la faccia tosta per fare foto come questa :) Complimenti!
  5. Zorba

    Cold Drinks

    Una delle cose che mi piaceva quando ho scattato era proprio il riflesso e non volevo perderlo avvicinandomi però in effetti la parte a destra è abbastanza inutile e la potrei togliere... Per migliorare il bianco bruciato durante gli scatti in notturna come potrei fare? (Più che in...
  6. Zorba

    B&W Papi, cosa fai?

    Molto simpatiche e anche l'inquadratura è originale. Non so decidermi su quella che mi convince di più, forse la prima esprime più curiosità.
  7. Zorba

    Cold Drinks

    Ciao a tutti, Dopo un po' di assenza torno, sperando di azzeccare la categoria, con una foto scattata qualche mese fa: Come al solito ogni commento/consiglio è bene accetto :)
  8. Zorba

    Ef 50mm f.18 stm

    Io ho il "vecchio" 50ino, non sono un esperto però mi ci sto divertendo un modo e mi sta dando grandi soddisfazioni; certo come diceva qualcuno l'autofocus è rumoroso però in posti affollati non lo senti nemmeno. Ottimo l'attacco metallico di questo nuovo!
  9. Zorba

    The photographer