Risultati della ricerca

  1. Grindall

    Nebbia in Val d'Elsa

    Un bel salto nel mio passato. Ho vissuto per 10 anni a Siena e in provincia e ci sono momenti magici da catturare. Grazie per la foto, bei ricordi.
  2. Grindall

    eyes collage

    Bell'idea magari metterli in ordine crescente o decrescente per colore per far vedere le diverse sfumature che possono avere gli occhi. A me piace :)
  3. Grindall

    Passo o non passo?

    Bella foto. Concordo anche io sul fatto che una prova con la modella in piedi e una vista più bassa l'avrei fatta. E poi visto il tema avrei provato anche a renderla ancora più inquietante in PP. Infine ma di certo sarà il mio occhio non la vedo perfettamente centrata all'uscita del sottopasso...
  4. Grindall

    Canon 24 mm STM

    Ah ma quindi è già in commercio..Su Amazon.it non se ne vede traccia e nemmeno su quello Americano che riporta l'uscita il 24 novembre. A questo punto aspetto una settimana e vedo se in Italia arriva. Grazie mille per la segnalazione ;)
  5. Grindall

    Apprendista tra voi :)

    :ciao: ben arrivato
  6. Grindall

    Canon 24 mm STM

    Ciao ragazzi qualcuno conosce il periodo di commercializzazione del pancake da 24? E magari il prezzo?
  7. Grindall

    ebook gratis su tecniche fotografiche

    Si lo avevo già scaricato ed è' fatto bene. Ottimo per chi è all'inizio. Buona lettura
  8. Grindall

    Un saluto a tutti

    Ed eccomi arrivato in questa splendida community. Felice possessore di una piccola Canon 100d vi segue spesso e spero di imparare molto dalla vostra esperienza, che di certo in questo campo ne avete molto più di me. Mi chiamo Mario e vivo a Catania. Un saluto a tutti e grazie anticipatamente per...
Alto