Risultati della ricerca

  1. DanieleSEO

    Concorso P2L 19° Concorso P2L - Diagonale

    Leggi la posta :)
  2. DanieleSEO

    Concorso P2L 19° Concorso P2L - Diagonale

    Probabilmente per via del limite di messaggi non ce la farò a partecipare :( E non ho voglia di spammare random in giro per il forum, peccato perchè avevo un idea molto originale (almeno nella mia testa :D ) magari la posterò comunque, anche se ho fatto qualche scatto ed ho trovato moltissima...
  3. DanieleSEO

    Roma (EUR) di notte

    Gli ISO così alti sono dovuti al fatto che altrimenti avrei ottenuto tutti scatti sottoesposti, con 800-1600 avrei dovuto impostare i tempi di scatto di almeno 1'' e le foto sarebbero venute super mosse, dunque ho preferito avere del rumore. Prossimo acquisto cavalletto :) Comunque grazie mille...
  4. DanieleSEO

    Roma (EUR) di notte

    Ciao Bobol, grazie per le dritte, comunque si l'unico modo che avevo per avere foto con una corretta esposizione era di avere tempi di scatto non proprio brevissimi, però mi chiedo una cosa se uso il treppiede con il telecomando per lo scatto remoto, posso mantenere tempi anche più alti esatto?
  5. DanieleSEO

    Roma (EUR) di notte

    Sono appena tornato da un giro per Roma, prevalentemente zona EUR, dove ho fatto i miei primi scatti a quelli che sono alcuni dei monumenti più importanti :) Queste che vedete sono le quattro foto migliori, molti penseranno se queste sono le migliori, non oso immaginare le peggiori :D Dategli...
  6. DanieleSEO

    Concorso P2L 19° Concorso P2L - Diagonale

    Avrei una domanda, si può aggiungere una scritta alla foto direttamente con photoshop? O devo stamparmi la scritta e poi fotografarla? Grazie :)
  7. DanieleSEO

    Halloween lo passerò per le vie di Roma a fare scatti a "vanvera" sperando di "azzeccarne" qualcuno.

    Halloween lo passerò per le vie di Roma a fare scatti a "vanvera" sperando di "azzeccarne" qualcuno.
  8. DanieleSEO

    Emozionato di avere la mia prima entry level :D

    Emozionato di avere la mia prima entry level :D
  9. DanieleSEO

    Canon 550d double zoom kit

    Grazie, mi stavo preoccupando, ho imparato un altra cosa nuova :)
  10. DanieleSEO

    Canon 550d double zoom kit

    Una domanda con il 18-55 è normale che se posizionato a 18 non sia chiuso completamente ma vada leggermente in fuori? Mi spiego ho notato che l'obiettivo è un pò fuori a 18mm, poi diminuisce a 24, si chiude completamente intorno ai 35 per poi riaprirsi a 55. Guardando però nel mirino e ruotando...
  11. DanieleSEO

    Canon 550d double zoom kit

    Ce l'ho qui, ho fatto quasi tutti i test che mi avete consigliato, per il 75-300 non c'è stato bisogno in quanto era ancora imballato, il venditore tra l'altro era un ragazzo distinto, molto cordiale, sicuramente una persona onesta che non era lì per fare il "pacco", anzi credo di aver fatto un...
  12. DanieleSEO

    Canon 550d double zoom kit

    Grazie mille a tutti voi per i vostri preziosi consigli. Sto uscendo ora, la vado aprendere :) Vi terrò aggiornati e buona Domenica ;-)
  13. DanieleSEO

    Canon 550d double zoom kit

    Come da oggetto, tra poche ore, alle 11.00, ho un appuntamento con un privato per prendere una Canon EOS 550d con due obiettivi un EF S 18-55//3.5-5.6 III e un EF 75-300//4.0-5.6 III + borsa, stando a quanto dice il venditore usata solo 5 volte. L'offerta che il venditore ha accettato è di...
  14. DanieleSEO

    Già amo questo forum :)

    Già amo questo forum :)
  15. DanieleSEO

    Concorso P2L 19° Concorso P2L - Diagonale

    Concorso molto stimolante, ho già un idea in mente, mi servono solo altri 33 messaggi :D
  16. DanieleSEO

    Ci sono anche io :)

    Ciao a tutti, mi chiamo Daniele, ho 29 anni, sono di Roma e domani vado a prendere una canon eos 550d con double zoom kit e borsetta (si tratta di una macchina usata a dire del venditore solo 5 volte). Ho scoperto questo sito grazie al corso di fotografia su youtube, che sto seguendo e che mi...
Alto