Risultati della ricerca

  1. R

    Da dove scriviamo?

    Viterbo\Roma
  2. R

    Romeo... er mejo der colosseo

    Peccato per la boccuccia aperta, distoglie lo sguardo dagli occhi!!! peccato!
  3. R

    Cani Vs. Gatti

    Che belli i vostri cuccioli!! tutti bellissimi!
  4. R

    Games of lines and light - aggiornato (6)

    Cavolo, sul pavimento a scacchi mi sono incantato, è a tratti allucinogeno! ahahah complimenti!!!
  5. R

    Il seme dell'amore

    Di nuovo complimenti, sei bravissimo!!! :)
  6. R

    Orizzonti (3)

    Complimenti...foto bellissima, dà un senso di tranquillità assoluta, molto molto molto molto bravo!!!!
  7. R

    Automobili

    Auto bellissime, composizione molto gradevole a mio parere, anche se, soprattutto sulla prima foto la trovo sottoesposta...:)
  8. R

    Alcuni miei scatti di Rally

    Sono tutti molto belli (sono un'amante di corse automobilistiche), ma personalmente avrei dato un effetto di movimento in più, avrei provato a sbizzarrirmi un pò con il panning, soprattutto nelle corse di rally dove le auto hanno dei movimenti insoliti con derapate in curva ecc ecc...
  9. R

    Obiettivo MACRO autocostruito

    Complimenti alla pazienza e alla grande genialità di questo ragazzo, ma non so voi, vedendo le mille cose da fare per realizzarlo, mi ha fatto venire voglia di spendere 800€ per un macro made in Nikon...ahahahah :)
  10. R

    50ino per Nikon D5000

    Dipende molto dal tuo stile fotografico, sia il 35mm che il 50mm sono ottimi obiettivi normali anche se personalmente preferisco il 50mm per i ritratti e il 35mm per paesaggi, il 50 mi permette di fare ottimi ritratti senza avvicinarmi troppo al soggetto, il che non è poca cosa soprattutto se il...
  11. R

    Obiettivo "tuttofare" Nikon

    Nelle situazioni in cui non posso portarmi l'intero corredo di ottiche solitamente porto il 18-200, non mi ha mai creato grandi problemi e ti permette di avere un escursione di focale ampissima...
  12. R

    Nikon 50mm f/1.8D

    Guarda che il 50mm f1.8 della Nikon è AF-S ( così come il 50mm f1.4 quello AF-S ) quindi l'autofocus lo puoi sfruttare anche con la D3100....e con tutte le reflex DX della nikon....
  13. R

    Nikon 50mm f/1.8G

    Dovrebbe uscire in Italia i primi di Giugno, il prezzo non dovrebbe superare i 250€, ma anche io sono molto indeciso se prendere questo, oppure puntare sull'f 1.4 che costa qualcosina in più....
  14. R

    La mia ragazza...

    Peccato per l'ultima (piede tagliato), altrimenti...porca miseria!!! ottime secondo me, e gli occhi miseriaccia bucano lo schermo!.
  15. R

    Scambiereste D3100 con D90??

    Mmmh io ho una D3100 e se "l'affare" non comprende soldi da aggiungere, ti consiglio di accettare la proposta, è vero che il modello è più datato, ma è anche vero che i 2 modelli non possono essere paragonati vista la differente fascia di utenze per cui sono state create...
  16. R

    E visto che "ciù is megl ke uan"...

    nature geometry tutta la vita, mi ha veramente colpito...complimenti!!
  17. R

    Non di sola reflex vive l' uomo...

    Belle tutte ma quella dello scoiattolo e quella della geometria del ponte sono le mie preferite...complimenti!
  18. R

    gioco di specchi

    Mi dispiace ma i miei occhi non la trovano interessante, il gioco di specchi poi non si capisce mica, se non lo avessi sottolineato non me ne sarei accorto, mi sembrava la foto di un paparazzo attraverso una ringhiera...
  19. R

    Altre piccole macro.

    Belle complimenti il penultimo insetto cos'è!? ha dei colori stupendi! :O
  20. R

    Fulmini!

    Ma che fico!!!!, in effetti la domanda di fearless è interessante quando inizi lo scatto!?
Alto