Risultati della ricerca

  1. Angelo1000d

    Il vecchio battello

    bè cosa dire rumore cè e errori con la maschera lungo il bordo del battello pure devo stare più attento........ per il resto credo sia una questione di gusto io vedo in questa composizione molto è ascolto il silenzio e nello stesso tempo il rumore del mare...... svuoterò il cestino appena...
  2. Angelo1000d

    Restauro CS3

    ho iniziato a restaurare questa foto per prendere dimestichezza con Photoshop ...... Dopo aver finito ho fatto vedere la foto ad uno dei soggetti (ormai 55 enne ) e ha detto geniale i colori sono li stessi bravo!!!!!
  3. Angelo1000d

    tuning da copertina

    ovvio concordo con voi e accetto sempre i vostri consigli .... comunque resta sempre il fatto che ho questo brutto vizio di inclinare cosi la fotocamera non lo so ma a me piacono
  4. Angelo1000d

    B&W Mia nipote

    :cool: :yes:
  5. Angelo1000d

    B&W Mia nipote

  6. Angelo1000d

    B&W Mia nipote

    concordo il discorso del RAW e nel scattare a colori e poi in pp divertirsi .... era solo per mettere alla prova la mia piccola 1000d ;) ho ancora molto da imparare :photog:
  7. Angelo1000d

    tuning da copertina

    bè devo ammettere questa esagerazione con l'inclinazione e un mio "vizietto" inclinare cosi le mie foto e come una mia "firma" e comunque essendo un appassionato di tuning tutti quelli del club e anche altri appassionati hanno trovato spettacolari le foto cosi diverse dalle solite ....
  8. Angelo1000d

    Restauro CS3

    cosa ne pensi e un buon lavoro e stato difficilissimo ridare i colori alla foto :)
  9. Angelo1000d

    serenata per gli sposi

    piacerà agli sposi ?
  10. Angelo1000d

    tuning da copertina

  11. Angelo1000d

    B&W Mia nipote

    era in una manifestazione .... revocazione sorica nessuna pp il bn e fatto direttamente dalla mia 1000d
  12. Angelo1000d

    Il vecchio battello

  13. Angelo1000d

    Restauro CS3

    scansionata
  14. Angelo1000d

    Restauro CS3

  15. Angelo1000d

    L'ape maja

    chiaro ma e da tener presente che e scattata con un classico 18 55
  16. Angelo1000d

    La piccola Wandy

  17. Angelo1000d

    L'ape maja

    ecco il mio ritorno ..............
  18. Angelo1000d

    eccomi di nuovo

    eccomi di nuovo
  19. Angelo1000d

    Player 2 mi manchi

    Player 2 mi manchi
  20. Angelo1000d

    Progetto a Squadre Votazione 3° Contest - i 5 sensi

    bravi ragazzi ...peccato n ke non ho potuto partecipare
Alto