Risultati della ricerca

  1. S

    Mirrorless Primo acquisto mirrorless Olympus em10 vs fujifilm x100?

    Ok ottimo allora farò cosi, e poi al max andrò di x100
  2. S

    Mirrorless Primo acquisto mirrorless Olympus em10 vs fujifilm x100?

    Un 35 mm mai usato , quindi non lo so.
  3. S

    Mirrorless Primo acquisto mirrorless Olympus em10 vs fujifilm x100?

    Affiancare, purtroppo nei viaggi la 600d è troppo grande, e mi guardano come se fossi un professionista, comunque la 600d la userei per paesaggi , in pista per fotografare moto, o comunque in luoghi non molto affollati, quest anno sono andato a lione,Beaune,Parigi,Bruxelles,Lussemburgo e...
  4. S

    Mirrorless Primo acquisto mirrorless Olympus em10 vs fujifilm x100?

    Le ho prese entrambe in mano , è chiaro che si capisce che sono diverse anche perché una ha l ottica fissa, la sceglierei per Chiaramente la trasportabilità , però come qualità , è come bellezza d uso non so quale sia meglio, infatti chiedo a voi, Grazie
  5. S

    Mirrorless Primo acquisto mirrorless Olympus em10 vs fujifilm x100?

    ciaoa tutti sono alessandro e posseggo una eos 600d con ottica originale, e un tamron 70-300, mi è venuto il trip di prendere una mirrorless, volevo qualche consiglio, la prima è una olympus em 10 a 770€ nuova, oppure una fujifilm x100 usata tenuta benissimo a 490€. Accetto consigli e indicazioni
  6. S

    Ciao a tutti

    ciaoma tutti sonomalessanro e posseggo un'ora eos 600d con ottica originare è un tamron 70-300, mi è venuto il trip di prendere una mirrorless , volevo qualche consiglio , la prima è un olympus em 10 a 770€ nuova, oppure una fujifilm x100 usata tenuta benissimo a 490€. Accetto consigli e...
Alto