Risultati della ricerca

  1. andrea.durzo

    Gianni Berengo Gardin

    Ciao ragazzi, ho fatto una ricerchina sul forum e ho visto che non c'è niente che lo riguarda. Allora posto questo video su uno dei miei tre Maestri della fotografia che mi ispirano e di cui guardo sempre gli scatti. Il video è secondo me molto bello. Consiglio a tutti la visione per carpire...
  2. andrea.durzo

    Normandia e Bretagna

    Nella sezione apposita ho pubblicato alcuni scatti architettonici. In questa posto 5 foto scattate durante il mio viaggio in Bretagna e Normandia un paio di settimane fa. Jonathan - Étretat Falesie 1 - Étretat Falesie 2 - Étretat Compagni di viaggio - Mont Saint-Michel Solitari -...
  3. andrea.durzo

    Quattro scatti dalla Francia

    Ciao ragazzi, posto delle mie foto sul forum per la prima volta, un po' perché fino ad ora non me la sentivo un po' perché boh! Non siate magnanimi, in fondo ho comprato la mia reflex dopo i primi video fatti da Carlo e ora provo a sentire qualcuno più esperto. Sotto ogni foto una piccola...
  4. andrea.durzo

    Finalmente un po' di shopping

    Ciao ragazzi, dopo aver colmato una lacuna che durava da troppo tempo nel forum (sezione Presentazioni), sono qui a esporvi un altro dubbio, questa volta con un retrogusto dolce. Infatti, anche se con la crisi che gira, alcune congiunzioni astrali mi permettono l'acquisto finalmente della...
  5. andrea.durzo

    Mannaggia a me!

    Ohe! Sono iscritto da non mi ricordo quanto e non so perché (forse l'ho rimandata troppe volte), ho dimenticato di fare la presentazione. Comunque meglio tardi che mai! Andrea, sulla ventina, alto, castano, occhi verdi.... vabbè! Principalmente scatto soggetti architettonici più o meno...
  6. andrea.durzo

    Esporre bene in vicoli bui

    Ciao ragazzi, scatto per passione e i miei soggetti preferiti sono architetture e paesaggi urbani. Spesso mi è capitato di trovarmi in vicoli stretti e alti e quindi al mio livello una luce molto bassa, mentre a livelli più alti una luce molto alta. Un esempio pratico: sono in un vicolo in ombra...
  7. andrea.durzo

    Domanda per Carlo

    Caro Carlo, questo post è più un gossip. Puoi confermarmi che ieri 7 giugno 2011 eri a Roma in zona Prati Fiscali per l'esattezza in via val maggia insieme ad un altro ragazzo. Mi sembravi proprio tu. Eri vestito con una polo azzurra occhiali da sole e uno zainetto sulle spalle. Io stavo...
  8. andrea.durzo

    Consiglio acquisto obiettivo grandangolare

    Ciao ragazzi!!! Questo è il mio primo post, quindi prima bella domanda.... mi chiamo Andrea, vivo a Roma e studio architettura. Prima di acquistare la mia prima reflex ho seguito il corso di Carlo su youtube, che dire... magistrale. Poi ho acquistato una reflex con i pochi soldi che avevo e...
Alto