Risultati della ricerca

  1. F

    Un amico in più

    Ringrazio tutti quelli che mi hanno accolto. Sì, la Pentax ce l'ho, è un pezzo della mia storia, assieme al Vivitar 200mm comperato col contributo di mamma e nonna agli albori della mia passione, flash, filtri giallo arancio e rosso, per "truccare" le foto in B\N, filtro UV, lenti addizionali...
  2. F

    Un amico in più

    Grazie apa69, grazie Aries MU. Miiiiiiiiiiiiiiiiitico Paolino Paperino, il mio personaggio preferito.
  3. F

    Eccomi...

    Ciao Marco. La tua foto è il tipo di foto che preferisco (NON solo per la torta!). Uso poca profondità di campo sopratutto per i ritratti. Ma con la nuova Nikon 3200 non ho ancora dimestichezza, devo imparare. Anch'io sono pervenuto in questo forum dopo aver seguito i video di Carlo (fantastico...
  4. F

    Mi presento!

    Benvenuta anche da me, appena iscritto.
  5. F

    Un amico in più

    Amico di chiunque sia onesto aperto e leale. Amico di chi mi aiuterà in questo nuovo percorso. Amico di chi sarò in grado di aiutare in qualunque situazione. Amico di chi mi sarà amico, ed anche di chi non mi conoscerà mai. Sono Flavio. Ritorno alla fotografia, quella vera, dopo anni di...
  6. F

    Riflusso di gioventù, torno alla fotografia, accantonando la camera oscura e buttandomi nel...

    Riflusso di gioventù, torno alla fotografia, accantonando la camera oscura e buttandomi nel digitale. Tutto da scoprire.
Alto