Risultati della ricerca

  1. A

    Mamiya zm quartz

    Eh si infatti essendo figlio delľ era del digitale è una cosa insolita magari, però mi sono proprio reso conto di quanto possa significare saper scattare in analogico, costruire la foto "riflettendoci su"..senza fotografare a raffica qualsiasi cosa!!comunque credo proprio a questo punto di...
  2. A

    Mamiya zm quartz

    In digitale prima scattavo con una canon 450d, ora ho una fuji xpro1 , ma ho iniziato da poco a scattare in analogico e mi sono appassionato subito, personalmente scattando una foto in analogico ho proprio la sensazione di "costruire la foto", anche perché facendo b/n ho iniziato anche a...
  3. A

    Mamiya zm quartz

    Grazie a entrambi per i consigli!!diciamo che la macchina corredata del "suo" obiettivo la pagherei molto poco, però se potrò avere difficoltà in futuro per trovare delle ottiche (dato che scatto anche in digitale), seguirò il consiglio di @49luciano !!:)..ho già un obiettivo nokkor 24mm, mi...
  4. A

    Mamiya zm quartz

    Buonasera a tutti! Sono nuovo del forum e spero di scrivere nella sezione giusta! sto per acquistare una mamiya zm quartz..e mi chiedevo quali obiettivi posso montarci su (quali attacchi, marche ecc)..potete consigliarmi qualche grandangolare buono ma da non spendere cifre esorbitanti? spero...
Alto