Risultati della ricerca

  1. andrea01

    Borsa fotografica al pronto (tracolla)

    Sto cercando una borsetta fotografica dove per le gite domenicali o di due giorni portare un corpo macchina tipo 6D con il 24/105 attaccato ed altri 2/3 obiettivi oltre a piccole cose.... Abbastanza pratica e da mettere a tracolla ( con lo zaino non mi fanno entrare in chiese e musei...) Cosa...
  2. andrea01

    Tigro

    Tigro by Andrea Maccioni, su Flickr Per commenti e suggerimenti, vorrei evitare sui prossimi ritratti errori...
  3. andrea01

    Raynox DCR-250 Macro

    Salve, ho nello zaino questa lente con adattatore se non ricordo male di diverse misure in quanto è fatto a molla, ricordo che l 'avevo acquistata per la compatta Sony RX 100 m2. Volevo chiedere, qualora volessi provare qualche scatto macro di fiori o piccoli insetti, su quale obiettivo sarebbe...
  4. andrea01

    Sondaggio Zaino impermeabile per trasporto e viaggio

    Cerco consiglio su zaino con queste caratteristiche : Resistenza Impermeabile Adatto come bagaglio a mano in aereo Uno / due corpi macchina Almeno 4 obiettivi e accessori vari. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  5. andrea01

    Apsc > ff

    Ho notato questo video in rete e volevo proporre una domanda : Secondo voi quali sono le foto più appetibili scattate con le tre macchine? Ossia quale la migliore per realizzazione dato che il pdr e il soggetto sono alla stessa distanza a parità di diaframma e tempo di scatto? Chi ha vinto...
  6. andrea01

    Quale buon libro

    Salve, Cerco consiglio su quale buon libro di fotografia... Ho già l 'occhio del fotografo di Freeman e il primo volume della guida di Scott Kelby oltre a svariati manuali di pp di Kelby. A me interessa molto simile a quello di Giulio Forti dove spiega il funzionamento della reflex con...
  7. andrea01

    uno scatto " malinconico "

    Dati exif : eos 6D 24/105 f. 4 L IS USM 1/100 f. 4 iso 100 96 mm
  8. andrea01

    climbing

    EOS 6D 1/100 f.22 ISO 640 95 mm di EF 24/105 f. 4 L IS USM Accetto consigli e critiche sullo scatto ( anche sulla eventuale pp)
  9. andrea01

    MX925 / MG7700

    È giunto il momento di sostituire una stampante di casa e con l 'occasione la volevo anche un po' fotografica oltreché multifunzione.. Quale mi consigliate tra le due? La Canon MG pare non abbia la alimentazione automatica dei fogli.... La Canon MX forse è meno fotografica... Il prezzo pare...
  10. andrea01

    Nostalgia Polaroid...

    Volendo rispolverare la vecchia concezione Polaroid con delle foto già stampate in mano dopo lo scatto ed in analogia (anche con rullini standard e più economici degli originali!) quale modello si può prendere nuovo e quindi anche con una certa garanzia? Senza poi spendere capitali... Ripeto è...
  11. andrea01

    RX100 Mark2 SONY

    Salve, Qualcuno potrebbe indicare il fattore di crop a cui occorre moltiplicare le focali della rx100 m2 ? 1,5 o 1,6 ? Ha il sensore da 1". Grazie. Sent from my iPad using Tapatalk
  12. andrea01

    Grande DUBBIO tra 17/55 e 24/105

    Salve, ho da giorni un grande dubbio sull 'acquisto di un ottica. Premetto che per ora la userei solo sulla 600D anche se non nascondo l'idea di passare a ff con una 6D entro qualche mese o un anno ! 17/55 efs f.2,8 USM 24/105 L ef f.4,0 IS USM Per ora ho il 18/55 kit non stabilizzato...
  13. andrea01

    Dopo 600D quale FF oppure miglior APSC

    Salve. Qualcuno può dare notizie ed impressioni sul passaggio da 600 D a 6 D o qualche miglior formato apsc? A parte che forse so far solo brutte foto ho paura che la 600 D non mi aiuti molto! Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
  14. andrea01

    Appena entrato

    Ciao, con Tapatalk mi è entrato il vostro forum e da appassionato di foto mi sono iscritto... Ho una Canon eos 600d con kit 18-55 III, un canon 55-250 stm, un 50 f 1,8 e da ieri un samyang 14mm f 2,8. Scatto appena posso con poca praticate tante conoscenze per aver visto tutorial e corsi in...
Alto