Risultati della ricerca

  1. P

    Consiglio acquisto prima macchina fotografica budget 250€

    Beh allora vada per la A 58 con Kit! Grazie mille a te e a Aries Mu, gentilissimi! Cambio di programma, non posso spendere più di 250 attualmente... il budget è fissato proprio a 250 e quindi niente reflex:facepalm: Mi consigliate qualche macchina fotografica a max 250?:adora: Allora, da...
  2. P

    Consiglio acquisto prima macchina fotografica budget 250€

    Quindi mi converrebbe prendere la Sony Alpha 58K rispetto alla Canon 1200D? La Alpha 3000k della Sony invece pure è buona se volessi risparmiare un po'? Cioè sui 300 è la migliore in pratica?
  3. P

    Consiglio acquisto prima macchina fotografica budget 250€

    Quindi in pratica la fotocamera va bene anche per il futuro? E il kit che un giorno lontano dovrò cambiare, giusto? Scusa l'ignoranza ma non ho capito la metafora della scimmia:p EDIT: Ecco che si è presentato un problema, per una serie di motivi devo comprare un prodotto da Amazon venduto o...
  4. P

    Consiglio acquisto prima macchina fotografica budget 250€

    Quindi la EOS1200D diciamo che è migliore delle altre due e mi converrebbe prendere quella anche se costa un po' di più? Le altre due invece fanno belle foto e bei video? Cioè con una risoluzione alta e che si vedono bene i dettagli, sopratutto dei panorami ma non solo. Ne hai qualcuna tu da...
  5. P

    Consiglio acquisto prima macchina fotografica budget 250€

    Il problema è che non è che non voglio dare altri dettagli ma è che non posso perché non ne capisco proprio:( Con quel budget una macchina fotografica che fa bei video/foto quale potrebbe essere? Su Amazon ho trovato queste che a prima impressione sembrano buone: Canon SX710 HS PowerShot...
  6. P

    Consiglio acquisto prima macchina fotografica budget 250€

    Salve, sto pensando di comprare una macchina fotografica per affacciarmi al mondo della fotografia di cui mi sto appassionando ma non so minimamente quale macchina comprare. Il budget è di 250€ o giù di lì cioè può essere di più La devo acquistare su Amazon obbligatoriamente però:aehm: Grazie mille!
  7. P

    Ciao a tutti!

    Salve, sto pensando di comprare una macchina fotografica per affacciarmi al mondo della fotografia e non c'è niente di meglio di questo forum
Alto