Risultati della ricerca

  1. Adrian06

    Lucca Comics & Games

    Ciao Tommy ! Il 24-70 2.8 e nikon.
  2. Adrian06

    Lucca Comics & Games

    Sono troppo grandi,e ora li vedo anche i,dovevo aggiornare la pagina.Grazie per il supporto tecnico. Grazie ! Allora e per quello che riesco a vedere anche io le foto,come ai modificato il link ? Poi mandarmi il codice bbcode modificato.
  3. Adrian06

    Lucca Comics & Games

    Grazie ...
  4. Adrian06

    Lucca Comics & Games

    Ok grazie ,ora carico le foto sul flickr ... Ciao, puoi spiegarmi meglio il codice da copiare.....
  5. Adrian06

    Lucca Comics & Games

    Salve ! Qui vi propongo un paio di scatti fatti al Comics,o usato un flash metz48 con una Nikon D7000,spero vi piacciano, critiche e consigli sono ben accettate. DSC_3560 by Adrian Caldare, su Flickr DSC_3588 by Adrian Caldare, su Flickr DSC_3233 by Adrian Caldare, su Flickr
  6. Adrian06

    Salve

    Salve ! Cosa posso raccontare , sono un innamorato della fotografia con poca esperienza che cerca di migliorare. Sicuramente Paolo è un fotografo bravo, non credo che sarei in grado di fargli una pubblicità migliore di quella che ha già.
  7. Adrian06

    Flash a bulbo

    Grazie Nomed ! A breve penso di prendere il Godox AD 360W,quando avrò fato le mie prove faro una piccola recensione,per far capire la differenza tra flash a cobra e questi a bulbo.
  8. Adrian06

    Flash a bulbo

    Grazie per la risposta,con le gelatine l'immagine non perde di qualità ?
  9. Adrian06

    Flash a bulbo

    Salve! Sono nuovo in questo forum ,vorrei aprire questa discussione dei flash a bulbo. ho iniziato a usare il softbox della Phottix 90x60 esy-up dove il flash colpisce al interno argentato e no la parte bianca del diffusore,uso un flash metz 48 che a mio parere non riesce a riempire in maniera...
  10. Adrian06

    Salve

    Bravissimo e una parola grossa.Paolo grazie !!!
  11. Adrian06

    Consiglio Su questo Flash

    Salve Nomed ! Entro in questa discussione per il flash Godox a bulbo (AD 180 0 AD 360 ),sono dei flash a bulbo con una luce migliore utilizzati con softbox tipo phottix esy-up, il motivo sarebbe la diffusione al interno del softbox con una luce omogenea.Io avrei una domanda se conosci questi...
  12. Adrian06

    Salve

    Salve a tutti ! Mi chiamo Adrian Cladare e sono un appassionato di fotografia.
Alto