Risultati della ricerca

  1. M

    Esiste un vero, diciamo, percorso?

    Ho cominciato a scattare con la mia prima reflex pochi mesi fa, e inizialmente per i primi due giorni o scattato semplicemente, poi grazie a carlo ho appreso un po' di tecnica per poi migliorarla. Ma senza dubbio la cosa piu bella e piu utile è guardare il mondo diversamente !
  2. M

    Magico Sfocato

    Mi piacciono molto le foto di Giordan e Enzo, hanno qualcosa di speciale che non riesco a interpretare completamente. Comunque complimentoni !
  3. M

    gioco di specchi

    Stessa cosa di Stefano, mi arriva poco, ma all' idea non ci avevo mai pensato, potrebbe tirare fuori un sacco di interessanti cose nuove.
  4. M

    Tennis

    Personalmente apprezzo solo la 6. bella la posizione e la luce.
  5. M

    quanto è bello il mare...

    le prime due foto non mi piacciono, o i bianchi troppo bruciati o i colori che non si riescono a marcare bene. Lultima che hai messo secondo me va bene, non mi sembra ci siano problemi rilevanti.
  6. M

    Maratona Fotografica in tutta italia 21 maggio 2011

    gran bella iniziativa, versamnete geniale !
  7. M

    Non di sola reflex vive l' uomo...

    Avevo già visto casualmente le tue foto su Flicr... a impatto non sembrano foto di una compatta. alcune sono veramente molto belle. mi piace molto quella delle collane. complimentoni !
  8. M

    Giro dItalia

    La prima foto che hai pubblicato mi piace davvero molto, il ciclista è preso alla giusta distanza, messo a fuco il giusto e belli i colori. assolutamente un buon lavoro a parer mio.
  9. M

    I loro scatti

    La prima foto pubblicata è qualcosa di geniale! Veramente stupenda! MOD: post doppio eliminato - DoppiaD
  10. M

    Frecce Tricolori

    Scusate qualcuno sa dirmi quando ci sarà il prossimo concorso qui sul sito?
  11. M

    Passato lucca comics and games 2010

    Ciao a tutti, quando ho visto questo topic non ho potuto fare altro che aprire, visto che io sono di Lucca e assisto alla fiera tutti gli anni, inoltre abito nella piazza principale di Lucca dove c'è il nucleo della manifestazione diciamo. Sinceramente la tipologia di cose di cui tratta la...
  12. M

    Tramonto di ieri sera!

    Mi piace molto quella sorta di divisione in tre piani con sfumatura di colore, bella anche se avrei dato un po piu di spazio al cielo col tramonto! Bello scatto comunque, complimentoni !
  13. M

    Bianco e nero con dettaglio colorato.

    Ciao a tutti, mi sono appena iscritto al forum e questa è la prima domanda che posto. Come potrete leggere tra le mie informazioni del profilo scatto con la mia Canon da poco più di 6 mesi divertendomi come non mai, tra la mia passione per la moto e per la fotografia le giornate volano...
  14. M

    Pulizia Reflex

    Allora, per pulire la lente dell' obiettivo basta usare una pompetta ad aria con la quale potrai rimuovere la polvere in eccesso, puoi anche comprare qualche prodotto liquido che, messo su un panno adatto pulirà perfettamente la lente. Per quanto riguarda il sensore ti consiglio di lasciare...
Alto