Risultati della ricerca

  1. M

    D80 vs D5200

    Bigphil in effetti dovrei proprio cominciare a mettermi di impegno!
  2. M

    D80 vs D5200

    Marco grazie dei consigli, proverò a valutare un macro o una compatta evoluta come dici tu
  3. M

    D80 vs D5200

    Bigphil in realtà no non faccio nessun post produzione al massimo sistemo l'inquadratura
  4. M

    D80 vs D5200

    Gabepix in effetti la cosa che mi frena un po' è proprio il cambio abbastanza netto dei "comandi" però poi penso che è solo questione di abitudine e di imparare a gestire. Anche la d7000 mi piaceva ma, sarà una cosa stupida, pesa veramente tanto in più se aggiungo l'obbiettivo ed eventualmente...
  5. M

    D80 vs D5200

    Come corredo lenti ho un nikon 16-85 f3,5-5,6; nikon 50mm 1,8; nikon 85mm 1,8; tamron 70-300 3,5-5,6, in realtà non è che faccio degli ingrandimenti dalle foto scattate ma guardando il dettaglio zoomando sulla foto anche con un piccolo zoom la foto è molto velata, un fotografo valutando delle...
  6. M

    D80 vs D5200

    Ciao a tutti, ho una nikon d80 che devo spedire in assistenza a mie spese visto che ha qualche problemino (credo niente di grave) ed è da un po' che vorrei cambiare macchina per vari motivi; mi chiedevo se secondo voi c'è un salto di qualità con una d5200 o si deve per forza andare su macchine...
  7. M

    Flash Nikon sb600 o sb700

    Per ora mi serve un flash e basta. sarebbe il primo flash per cui prima di comandarne altri devo imparare ad usarne uno. quindi devo solo valutare se in futuro potrei utilizzare altri flash. Mi hanno parlato anche del Nissin 622, ma in tutta onestà costa tanto meno degli altri, non so, mi sembra...
  8. M

    Flash Nikon sb600 o sb700

    Ciao a tutti, sono un nuovo utente, vorrei chiedere un consiglio per un flash da utilizzare con la nikon d80. Sto valutando tra nikon sb600 e nikon sb700. qualche consiglio? non vorrei spendere tanto ma ho visto che la differenza tra i due non è enorme ma voglio capire se ne vale la pena. Ho...
Alto