B&W 

hypercri89

Redattore Hot Topics
Registrato
13 Agosto 2012
Messaggi
1.674
Località
Padova
Corpo macchina
nikon d3100
Sesso
Maschio

hypercri89

Redattore Hot Topics
Registrato
13 Agosto 2012
Messaggi
1.674
Località
Padova
Corpo macchina
nikon d3100
Sesso
Maschio
Peccato per quella ragazza. Mi disturba parecchio. Inoltre sul braccio c'è qualcosa che non va che salta subito all'occhio.

Un attimo dopo e sarebbe stata perfetta!
Ciao simo, la ragazza volevo usarla per creare una diagonale, per quanto riguarda il braccio mi sembra tutto normale.. Ha le mano incorniciate per ricevere la particola! Grazie mille del passaggio!!
 

*Arianna*

Maestro
Registrato
3 Ottobre 2012
Messaggi
213
Corpo macchina
Nikon D3000 + 18/55
Sesso
Femmina
Molto molto bella mi piace l'atmosfera!!! Solo la ragazza in mezzo non so mi disturba un po' ma per il resto bella ):) :)
 

hypercri89

Redattore Hot Topics
Registrato
13 Agosto 2012
Messaggi
1.674
Località
Padova
Corpo macchina
nikon d3100
Sesso
Maschio
Registrato
4 Dicembre 2011
Messaggi
672
Località
Asti
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Panasonic Lumix G80
Sesso
Maschio
Effettivamente la ragazza disturba un poco, ma nonostante questo è davvero un ottimo scatto. Il vestito è magnifico, fa un contrasto allucinante con l'ambiente :D
 

Mr.Kaos

GURU
Registrato
20 Settembre 2011
Messaggi
8.698
Località
Milano
Sito Web
www.facebook.com
Corpo macchina
Canon 600D / Canon 5D III
Sesso
Maschio
Peccato per quella ragazza. Mi disturba parecchio. Inoltre sul braccio c'è qualcosa che non va che salta subito all'occhio.

Un attimo dopo e sarebbe stata perfetta!
Purtroppo è così, poi avrei messo la croce in centro al fotogramma
 

hypercri89

Redattore Hot Topics
Registrato
13 Agosto 2012
Messaggi
1.674
Località
Padova
Corpo macchina
nikon d3100
Sesso
Maschio
Effettivamente la ragazza disturba un poco, ma nonostante questo è davvero un ottimo scatto. Il vestito è magnifico, fa un contrasto allucinante con l'ambiente :D
Purtroppo è così, poi avrei messo la croce in centro al fotogramma

Per me potevi diminuire la PDC, per far risaltare solo l'anziana signora, nemmeno l'anziano li davanti :)

Vi ringrazio molto dei consigli ragazzi!! Se non sbaglio ero a 2.8, la pdc non potevo ridurla ulteriormente, ma avrei potuto avvicinarmi di più effettivamente!
 

Mr.Kaos

GURU
Registrato
20 Settembre 2011
Messaggi
8.698
Località
Milano
Sito Web
www.facebook.com
Corpo macchina
Canon 600D / Canon 5D III
Sesso
Maschio
Vi ringrazio molto dei consigli ragazzi!! Se non sbaglio ero a 2.8, la pdc non potevo ridurla ulteriormente, ma avrei potuto avvicinarmi di più effettivamente!
Secondo me eri nel posto giusto dovevi solo lanciargli un flash o un cavalletto in testa alla ragazza che cammina :rant: ...........
 
Alto