1° giro ENDURO MTB - Massa Marittima trail park

Andrea85

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
31 Luglio 2014
Messaggi
10.237
Località
Grosseto
Corpo macchina
Sony alpha A7 Miii
Sesso
Maschio
Purtroppo continua la mia "deriva fotografica"...non riesco più a dedicare il tempo necessario agli scatti e alla post produzione. Meno male c'è la mitica GOPRO che mi tiene attivo, sia "fisicamente", che "produttivamente".
Ennesimo giro in MTB, ma per la prima volta, molto lontano dai miei standard: un bel giro ENDURO nei trail di Massa Marittima...giro breve e poco impegnativo nel dislivello, ma molto impegnativo tecnicamente (almeno per me che non sono certo un super esperto...). Purtroppo essendo la prima volta, mi sono concentrato molto sulla guida (e già non essere mai caduto è una soddisfazione), e poco sul video, che ho ripreso da una sola posizione, e a posteriori vi dico che rispetto a quello che provavo io, non rende affatto...le pendenze, le curve, risultano molto appiattite...insomma, per me è stata una bellissima esperienza super divertente.
Vi lascio il video:

Versione 2 con minutaggio ridotto e alcune foto per spezzare la monotonia della monoinquadratura:
 
Ultima modifica:

bobol

GURU
Registrato
14 Luglio 2014
Messaggi
8.876
Località
Monterotondo (Roma)
Corpo macchina
Nikon D7200
Sesso
Maschio
Hai ragione, si vede che non hai curato come al solito le riprese, in molti tratti l'inquadratura è troppo bassa, riprende le tue ginocchia in pedalata e non la strada davanti, e questo è decisamente fastidioso per chi guarda, ma si capisce che ti/vi siete veramente divertiti ;)
 

Andrea85

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
31 Luglio 2014
Messaggi
10.237
Località
Grosseto
Corpo macchina
Sony alpha A7 Miii
Sesso
Maschio