[...]

Hypereyed

GURU
Registrato
22 Agosto 2011
Messaggi
8.113
Località
Lisboa, Portugal
Sesso
Femmina
E'vero, cade davanti ai soggetti perchè ho voluto così. Ho cercato di dare una sorta di oniricità ai protagonisti visto che c'è una bambina.
Sai che guardandola e conoscendo (ancora poco) il tuo stile, lo avevo immaginato? :)
Grande scatto, realmente intriso di linfa sognante.
Peccato solo le due mani congiunte si perdano sullo sfondo...
 

Alessio70

GURU
Registrato
16 Maggio 2012
Messaggi
5.479
Località
Trieste
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Sony A7r4
Sesso
Maschio
Sai che guardandola e conoscendo (ancora poco) il tuo stile, lo avevo immaginato? :)
Grande scatto, realmente intriso di linfa sognante.
Peccato solo le due mani congiunte si perdano sullo sfondo...
Le mani purtroppo erano così...prendere o lasciare. :p
Contento che ti sia piaciuta e conoscendo la tua sensibilità sono doppiamente soddisfatto. ;)
 

iPol85

GURU
Registrato
24 Ottobre 2011
Messaggi
6.964
Località
Treviso
Sesso
Maschio
Suggestiva, mi piace davvero molto Alessio. Avrei preferito le persone a fuoco... :rotfl: scherzo!
Inizialmente è la prima cosa che ho pensato, però a guardarla bene la scelta di non metterle a fuoco secondo me viene premiata da un'analisi più certosina.
 

Alessio70

GURU
Registrato
16 Maggio 2012
Messaggi
5.479
Località
Trieste
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Sony A7r4
Sesso
Maschio
Suggestiva, mi piace davvero molto Alessio. Avrei preferito le persone a fuoco... :rotfl: scherzo!
Inizialmente è la prima cosa che ho pensato, però a guardarla bene la scelta di non metterle a fuoco secondo me viene premiata da un'analisi più certosina.
Il fatto che ho messo a fuoco davanti ai soggetti è perché nella mia mente contorta volevo indicar loro l'uscita dal carruggio...oltre a creare una sorta di oniricità attorno ai protagonisti.
 

Teddi

GURU
Registrato
30 Ottobre 2011
Messaggi
5.889
Località
Bologna
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon Eos 5D mark III
Sesso
Maschio
questi sono gli scatti che mi fanno impazzire. sinceri complimenti Ale!
 
K

kirates

Ospite
veramente bella!!! Non so perchè ma ho avuto un flash.. spero che non ti dispiaccia l'accostamento, dato che è un pò triste come concetto, anche se fotograficamente parlando dovrebbe risultare un complimento.. mi ha ricordato schindler's list... ci deve essere qualche scena dove la bambina col cappotto rosso si allontana con la madre.. la drammaticità del bianco e nero spinto deve aver fatto riaffiorare il ricordo... dicevo che spero non ti dispiaccia il paragone perchè immagino tu volessi evocare tutt'altro genere di emozioni, ed in effetti il tuo scatto non è "triste", tutt'altro.. è proprio un deja vu fotografico.... :-P
 

Alessio70

GURU
Registrato
16 Maggio 2012
Messaggi
5.479
Località
Trieste
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Sony A7r4
Sesso
Maschio
vista ed ammirata già tempo fa complimenti:)
:birra:

veramente bella!!! Non so perchè ma ho avuto un flash.. spero che non ti dispiaccia l'accostamento, dato che è un pò triste come concetto, anche se fotograficamente parlando dovrebbe risultare un complimento.. mi ha ricordato schindler's list... ci deve essere qualche scena dove la bambina col cappotto rosso si allontana con la madre.. la drammaticità del bianco e nero spinto deve aver fatto riaffiorare il ricordo... dicevo che spero non ti dispiaccia il paragone perchè immagino tu volessi evocare tutt'altro genere di emozioni, ed in effetti il tuo scatto non è "triste", tutt'altro.. è proprio un deja vu fotografico.... :-P
Ci sta benissimo pure il tuo accostamento...certe foto si lasciano interpretare senza dogmi o legami. ;)
Grazie del commento sempre ben gradito.
 
Alto