18 anni

Registrato
7 Novembre 2012
Messaggi
573
Località
Rome, Italy
Sito Web
www.facebook.com
Corpo macchina
Nikon d610 - Sony A7III
Sesso
Femmina
Due scatti fatti qualche mese fa ad una festa di 18 anni.
Ho usato un ombrellino traslucido posizionato, se non sbaglio, alla mia sinistra.
 

Pinku

GURU
Registrato
27 Marzo 2012
Messaggi
6.062
Località
Casasco d'Intelvi
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon EOS R
Sesso
Maschio
La prima non mi piace, soprattutto a livello compositivo. I soggetti inoltre sembra che si annusino in quella posizione, la seconda è a mio avviso ben fatta
 

lever63

GURU
Registrato
25 Dicembre 2011
Messaggi
4.182
Località
Cumiana
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon 550D
Sesso
Maschio
condivido il commento di @Pinku, aggiungo solo che lo sfondo della seconda no era l'ideale... visto che avevi posizionato l'ombrellino, forse potevi posizionare i soggetti in modo che avessero per sfondo il muro, e di fianco i fiori.
naturalmente col senno di poi:)
 
Registrato
7 Novembre 2012
Messaggi
573
Località
Rome, Italy
Sito Web
www.facebook.com
Corpo macchina
Nikon d610 - Sony A7III
Sesso
Femmina
questi scatti me li ricordo interessanti
La prima non mi piace, soprattutto a livello compositivo. I soggetti inoltre sembra che si annusino in quella posizione, la seconda è a mio avviso ben fatta
condivido il commento di @Pinku, aggiungo solo che lo sfondo della seconda no era l'ideale... visto che avevi posizionato l'ombrellino, forse potevi posizionare i soggetti in modo che avessero per sfondo il muro, e di fianco i fiori.
naturalmente col senno di poi:)
Grazie dei commenti! In verità la prima foto volevo farla proprio così, ripreso da questo punto, mi da l'idea di uno scatto rubato. I ragazzi non erano in posa, gli ho detto di fare finta che non ci fossi e ho scattato un attimo prima del bacio. Comunque ne ho una serie numerosa di queste foto. La prima che vedete, è una delle ultime che ho scattato! Ne ho fatte altre con altre composizioni e da altre angolazioni :)
 
Alto