B&W 1966-2016..

Harma

GURU
Registrato
8 Aprile 2012
Messaggi
8.392
Località
Toscana
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
NIKON D3100 AF-S NIKKOR18-105 Tamtom 90mm
Sesso
Femmina
Un video installazione sulla storia dell'Arno dal momento dell'alluvione fino ad oggi...
C'era poca luce e le immagini in movimento...

1966-2016.. by Harma4, on Flickr
 
Ultima modifica:

Pinku

GURU
Registrato
27 Marzo 2012
Messaggi
6.062
Località
Casasco d'Intelvi
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon EOS R
Sesso
Maschio
Guardandola mi va insieme la vista, ma sicuramente è un'immagine d'effetto che colpisce.
Giusto PDR che accentua la prospettiva.
Ottima anche la conversione.
Brava la nostra Harma!
 

Harma

GURU
Registrato
8 Aprile 2012
Messaggi
8.392
Località
Toscana
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
NIKON D3100 AF-S NIKKOR18-105 Tamtom 90mm
Sesso
Femmina
Guardandola mi va insieme la vista, ma sicuramente è un'immagine d'effetto che colpisce.
Giusto PDR che accentua la prospettiva.
Ottima anche la conversione.
Brava la nostra Harma!
Grazie mille Diego,da te che sei sempre molto critico(ed è un bene)fa piacere ricevere un complimento.
Ho cercato di rispettare la regola dei terzi,e le diagonale....
Un utente di un altro forum mi ha un po trasmesso l'interesse per la fotografia d'architettura(sai di chi parlo vero @Benedetto ) sicuramente me lo fa fuori :D..
 

Benedetto

GURU
Registrato
10 Febbraio 2016
Messaggi
4.087
Località
Chioggia
Corpo macchina
Nikon D7200
Sesso
Maschio
ciao Harma, mi sento anzi mi veo tirato in causa:p se è quello che penso a parte destreggiarsi un po con programmi di fotoritocco per il resto poche volte ho notato lavori suoi pubblicati di un certo pregio. Passando al tuo scatto.... cavolo composizione che rispetta al millimetro le regole, bella e piacevole a vedersi (anche se come dice Diego) ballano un po gli occhi a osservarla, conversione delle migliori, lo so che non centra niente, ci fosse stato un soggetto umano sarebbe da mostra.
 

Harma

GURU
Registrato
8 Aprile 2012
Messaggi
8.392
Località
Toscana
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
NIKON D3100 AF-S NIKKOR18-105 Tamtom 90mm
Sesso
Femmina
ciao Harma, mi sento anzi mi veo tirato in causa:p se è quello che penso a parte destreggiarsi un po con programmi di fotoritocco per il resto poche volte ho notato lavori suoi pubblicati di un certo pregio. Passando al tuo scatto.... cavolo composizione che rispetta al millimetro le regole, bella e piacevole a vedersi (anche se come dice Diego) ballano un po gli occhi a osservarla, conversione delle migliori, lo so che non centra niente, ci fosse stato un soggetto umano sarebbe da mostra.
Ho fatto alcune con soggetti umani,che mi sono piaciute anche molto,ma c'era tantissimo rumore e li ho cestinate(ancora non l'ho vuotato...vedo se lo ritrovo)

arno 2.JPG

va visto da moooolto lontano :D..
 
Ultima modifica di un moderatore:
Alto