B&W 20 metri.

Teddi

GURU
Registrato
30 Ottobre 2011
Messaggi
5.889
Località
Bologna
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon Eos 5D mark III
Sesso
Maschio

Riccio

PRO
Registrato
2 Aprile 2012
Messaggi
1.974
Località
Bologna
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon EOS 1100D
Sesso
Maschio
ciao Teddi :) stavo pensando che sarà facile riconoscerti quando ti beccherò in piazza.. 5d mk II e tutti serie L !! Sicuramente non passerai inosservato hihi
Venendo alle foto, la prima la trovo davvero comunicativa.. una persona che pur possedendo poco o niente, riesce a regalarti un sorriso o comunque uno sguardo sincero, cosa non da poco oggi giorno.
Riguardo la seconda, avevo già visto uno scatto simile che includeva proprio quella vetrina, ma questo è decisamente migliore sia per toni che composizione. L'unica cosa è che mi sfuggono i titoli, sai sono un pochino "limitato" :timido:
 

Teddi

GURU
Registrato
30 Ottobre 2011
Messaggi
5.889
Località
Bologna
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon Eos 5D mark III
Sesso
Maschio
belle complimenti
grazie mille Voiager!

ciao Teddi :) stavo pensando che sarà facile riconoscerti quando ti beccherò in piazza.. 5d mk II e tutti serie L !! Sicuramente non passerai inosservato hihi
Venendo alle foto, la prima la trovo davvero comunicativa.. una persona che pur possedendo poco o niente, riesce a regalarti un sorriso o comunque uno sguardo sincero, cosa non da poco oggi giorno.
Riguardo la seconda, avevo già visto uno scatto simile che includeva proprio quella vetrina, ma questo è decisamente migliore sia per toni che composizione. L'unica cosa è che mi sfuggono i titoli, sai sono un pochino "limitato" :timido:
ah! sissì! purtroppo sono abbastanza riconoscibile... anche se in realtà quando scatto foto non mi sento mai a mio agio con l'ambiente e quindi tendo a nascondermi/mimetizzarmi!
grazie per la bella lettura, sulla prima ho avuto fortuna a trovare un soggetto che si lasciava fotografare di buon grado e per una volta ho potuto riflettere con calma sulla compo. sulla seconda: è infatti un'idea sfruttata in tutte le salse quella del riflesso, l'ho messa solo perchè la luce era davvero una figata anche senza pp!
EDIT: I titoli spesso li metto a casaccio con le parole che mi vengono in mente in quel momento (qui alcuni versi di canzoni che stavo ascoltando). "20 metri" invece è la distanza tra i due punti in cui ho fatto le due foto.

p.s. quando sei in centro mandami mess privato che ci facciamo bevuta e scatti insieme!
 

Riccio

PRO
Registrato
2 Aprile 2012
Messaggi
1.974
Località
Bologna
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon EOS 1100D
Sesso
Maschio

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
La seconda mi piace un sacco per composizione, toni, luce catturata..complimenti!;)
 

McMartin

GURU
Registrato
18 Agosto 2011
Messaggi
8.636
Corpo macchina
Nikon D7000
Sesso
Maschio
Entrambi gli scatti sono geniali, punto!
 

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio
Eheheheheheh
Io aspetto sempre quella sbagliata !
:D
Favolose !!!
 

Mr.Kaos

GURU
Registrato
20 Settembre 2011
Messaggi
8.698
Località
Milano
Sito Web
www.facebook.com
Corpo macchina
Canon 600D / Canon 5D III
Sesso
Maschio
Cioè ti mollo un' attimo e fai questi capolavori ?? Fantastiche :adora:
 

annina

GURU
Registrato
3 Gennaio 2012
Messaggi
3.829
Località
Torino
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon d60
Sesso
Femmina
La second é veramente notevole, quel gioco di riflessi che forma un cuore..
 

Teddi

GURU
Registrato
30 Ottobre 2011
Messaggi
5.889
Località
Bologna
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon Eos 5D mark III
Sesso
Maschio
Splendide tutte e due! Grandissimo Teddi! ;)
grazie mille vince!

La seconda mi piace un sacco per composizione, toni, luce catturata..complimenti!;)
grazie caro Zero!

Entrambi gli scatti sono geniali, punto!
e non esageriamo amico mio!

...chia? eh eh! grazie momix!

La seconda è davvero bellissima, nella prima non mi piace la distorsione generata dall'ottica e dalla poca distanza dal soggetto, il bianco e nero però è ottimo
grazie mille Fearless! e pensare che la distorsione l'ho esasperata io in pp.. effettivamente col senno di poi è esagerata...

Eheheheheheh
Io aspetto sempre quella sbagliata !
:D
Favolose !!!
uh! vuoi vedere il mio hd? eh eh eh! grazie caro!

Cioè ti mollo un' attimo e fai questi capolavori ?? Fantastiche :adora:
non esageriamo mitico Kaos! grazie di cuore cmq!

La second é veramente notevole, quel gioco di riflessi che forma un cuore..
grazie mille annina, ottima lettura quella del cuore!

davvero davvero brassimo:applauso:
grazie mille Brown!
 

over

GURU
Registrato
28 Dicembre 2011
Messaggi
6.249
Sito Web
flaminiocarlo.wix.com
Sesso
Maschio
non ho parole........sei riuscito a donarmi un pezzo di vita quotidiana, hai rappresentato la "miseria e nobiltà" in senso metaforico s'intende, con un eleganza disarmante.
sei riuscito a rendere più "leggera" , ma anche sferzante , una realtà sempre più frequente......c'è solo da imparare.
aspettami che arrivo:birra:
 

Teddi

GURU
Registrato
30 Ottobre 2011
Messaggi
5.889
Località
Bologna
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon Eos 5D mark III
Sesso
Maschio
non ho parole........sei riuscito a donarmi un pezzo di vita quotidiana, hai rappresentato la "miseria e nobiltà" in senso metaforico s'intende, con un eleganza disarmante.
sei riuscito a rendere più "leggera" , ma anche sferzante , una realtà sempre più frequente......c'è solo da imparare.
aspettami che arrivo:birra:
grazie mille caro Carlo, sei troppo buono con me! Ti aspetto. con impazienza ed una dozzina di birre!
 
Alto