450D o 1100D - Dubbio

Volarefree

Maestro
Registrato
1 Marzo 2012
Messaggi
440
Località
Pesaro
Sito Web
flic.kr
Corpo macchina
Canon EOS 50d
Sesso
Maschio
Salve, circa ... Boh , meno di un anno fa, ho comperato la mia prima reflex. Usata e datata.
Una 350d che mi ha iniziato alla conoscenza di questo mondo. Ora mi ritrovo ad aver riscontrato alcuni limiti di questo corpo macchina. Chiaramente sono limiti che un professionista non considererà neanche ma io non sono uno di loro. ;)
Quindi cercando di svecchiare un pochino la 350d pensavo di cercare un usato e puntavo alla 450d che peró ha la stessa capacità ISO della 350 e la 1100d che mi pare sia un tantino meglio.
Voi cosa ne pensate?
 

Petrella

PRO
Registrato
7 Settembre 2011
Messaggi
1.720
Località
Milano
Sito Web
www.lilstonerecords.altervista.org
Corpo macchina
Canon EOS 500D
Sesso
Maschio
Che puoi puntare anche un po' più in su con una 500D o una 600D, che sicuramente sono migliori della 1100D come AF e gestione degli iso.
Che limiti riscontri nella tua 350D?
 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
Budget? Altrimenti inutile parlarne...;)
 

Riccio

PRO
Registrato
2 Aprile 2012
Messaggi
1.974
Località
Bologna
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon EOS 1100D
Sesso
Maschio
passare dalla 350d alla 450d non farà tutta questa differenza., sarebbe meglio puntare ad una 550d/600d. Comunque non trovo la 1100d così malvagia, sicuramente è più innovativa rispetto alla 450d sia in termini di processore che di gestione del rumore.
 

Volarefree

Maestro
Registrato
1 Marzo 2012
Messaggi
440
Località
Pesaro
Sito Web
flic.kr
Corpo macchina
Canon EOS 50d
Sesso
Maschio
Budget primary problem.
Chiaramente non sono ancora neanche a poter definire la fotografia il mio hobby, quindi non avrei intenzione di fare grossi investimenti.
Comunque i limiti che ho riscontrato sono:
ISO
AF
display
e se devo essere sincero anche la praticità d'uso della macchina non è proprio il suo forte.