acquedotto

Momix

GURU
Registrato
7 Febbraio 2012
Messaggi
6.496
Località
Cava de' Tirreni (SA)
Sito Web
simonedeiuliis.myportfolio.com
Sesso
Maschio
E che ti devo dire???

Sicuramente è stata fatta senza cavalletto! Rumorosa oltre il limite.
A mio modo di vedere la cosa la composizione andrebbe specchiata. Noi occidentali leggiamo da sx verso dx, e lo facciamo anche nelle foto! Quindi se il fotogramma cominciasse con l'acquedotto a sx sarebbe meglio.

C'è quella macchia magenta sulla dx in basso che è fastidiosa.

Il taglio è azzeccato!

Consigli:
-cestinala
-rifalla
-usa il cavalletto
-ISO bassi
-tempi lunghi
-composizione come ti ho detto

buon lavoro
 
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
116
Sesso
Maschio
E che ti devo dire???

Sicuramente è stata fatta senza cavalletto! Rumorosa oltre il limite.
A mio modo di vedere la cosa la composizione andrebbe specchiata. Noi occidentali leggiamo da sx verso dx, e lo facciamo anche nelle foto! Quindi se il fotogramma cominciasse con l'acquedotto a sx sarebbe meglio.

C'è quella macchia magenta sulla dx in basso che è fastidiosa.

Il taglio è azzeccato!

Consigli:
-cestinala
-rifalla
-usa il cavalletto
-ISO bassi
-tempi lunghi
-composizione come ti ho detto

buon lavoro
La foto è stata fatta con un nokia 2630 penso da 1MP, durante una sosta per pisciare, a Valletta, Malta...
 
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
116
Sesso
Maschio
Se l'hai caricata sul forum era per avere un commento...
Si, in realtà volevo solo aggiungere particolari sul come è stata fatta (visto che mi chiedevi di cavalletto, ed impostazioni) e dove è stata fatta (visto che mi invitativi a riprovarci), non mi sembra che la mia risposta fosse contro il tuo commento, anche perchè ho già pubblicato foto che sono state criticate, anche da te, senza mai aver nulla da ridire. Forse troppo goliardica... ma è la realtà.
 

Momix

GURU
Registrato
7 Febbraio 2012
Messaggi
6.496
Località
Cava de' Tirreni (SA)
Sito Web
simonedeiuliis.myportfolio.com
Sesso
Maschio
Si, in realtà volevo solo aggiungere particolari sul come è stata fatta (visto che mi chiedevi di cavalletto, ed impostazioni) e dove è stata fatta (visto che mi invitativi a riprovarci), non mi sembra che la mia risposta fosse contro il tuo commento, anche perchè ho già pubblicato foto che sono state criticate, anche da te, senza mai aver nulla da ridire. Forse troppo goliardica... ma è la realtà.
Purtroppo non ti ho davanti a me. Il tono del tuo commento non era chiaro. Cmq io sono l'ultima persona che si crea problemi.

Non è successo nulla ;)

Io guardo le foto a prescindere dal nome, attrezzatura usata ecc... qui di sicuro con un'attrezzatura più adatta avresti fatto meglio :)
 

Gabepix

GURU
Registrato
10 Luglio 2012
Messaggi
8.003
Località
Avellino
Sito Web
gabrielev.wix.com
Corpo macchina
Nikon D810
Sesso
Maschio
La foto è stata fatta con un nokia 2630 penso da 1MP, durante una sosta per pisciare, a Valletta, Malta...
Sinceramente potevi anche evitarci le circostanze della sosta e relative esigenze corporali, fermandoti al fatto che lo scatto è stato eseguito con un cellulare ;)


Inviato da una cabina telefonica
 
Alto