Acquisto reflex + obiettivo per dentista

boyetto

PRO
Registrato
19 Giugno 2011
Messaggi
2.674
Località
Arezzo
Sito Web
www.simonechierici.com
Sesso
Maschio
La cosa più importante nel foto del cavo orale non è che lente utilizzo, ma quanta luce mi serve???
Poi il fatto che mi arrivino foto di m***a fatte con l'iphone da questi signori con la laurea è un'altro discorso! ;)

Poi ci sono professionisti più seri, che si sono dotati di un obbiettivo normale, ma anche macro, tipo il solito Tamron 90, di un flash anulare, e di un paio di specchi...
Ecco ora iniziamo a ragionare!!!
Spendendo meno di una corona di ceramica!!! :D
 

diklog

PRO
Registrato
13 Febbraio 2012
Messaggi
973
Località
Davoli
Corpo macchina
Nikon D3100
Sesso
Maschio
La cosa più importante nel foto del cavo orale non è che lente utilizzo, ma quanta luce mi serve???
Poi il fatto che mi arrivino foto di m***a fatte con l'iphone da questi signori con la laurea è un'altro discorso! ;)

Poi ci sono professionisti più seri, che si sono dotati di un obbiettivo normale, ma anche macro, tipo il solito Tamron 90, di un flash anulare, e di un paio di specchi...
Ecco ora iniziamo a ragionare!!!
Spendendo meno di una corona di ceramica!!! :D
Ma tu hai a che fare con questo tipo di foto? E gli specchi li usano per indirizzare la luce?

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
 

boyetto

PRO
Registrato
19 Giugno 2011
Messaggi
2.674
Località
Arezzo
Sito Web
www.simonechierici.com
Sesso
Maschio
Ma tu hai a che fare con questo tipo di foto? E gli specchi li usano per indirizzare la luce?

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Sono odontotecnico e spesso i dentisti mi mandano foto dei vari casi.
Gli specchi non servono principalmente ad indirizzare la luce ma per avere una maggiore visione dell'insieme...
Serve solo un semplice specchietto, qualcosa del genere per capirci. :)
 
Alto