Acquisto trigger per Yn 565 EX

mikly

GURU
Registrato
16 Agosto 2011
Messaggi
3.731
Località
napoli
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Fujifilm x100s
Sesso
Maschio
salve un paio di giorni fa mi e arrivato il flash e sembra tutto apposto ora vorrei prendere un trigger e vorrei sapere se vanno bene quelli della yongnuo o ci sono anche altri piu buoni o piu economici nn so ditemi voi..un altra cosa se decido di comprare un altro flash come li faccio a far funzionare entrambi??
 

mikly

GURU
Registrato
16 Agosto 2011
Messaggi
3.731
Località
napoli
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Fujifilm x100s
Sesso
Maschio
nessuno gia possiede un trigger x il suo flash 565ex
 

Fearless

GURU
Registrato
20 Ottobre 2010
Messaggi
14.605
Località
Casavatore
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Maschio
- Naturalmente quello della yongnuo vanno bene con i flash yongnuo. Se non hai altri flash ti consiglio gli RF603.
- Più buoni ce ne sono molti, ma costano di più, si va da un minimo di 30 / 40 euro ad un massimo di 300 / 350 circa
- Uno funziona da master e uno funziona da slave. Se usi i trigger la trasmissione avviene via radio. Se non usi i trigger, dipende dalla combinazione di flash che usi, e da come intendi fare in modo che "si vedano"
 

mikly

GURU
Registrato
16 Agosto 2011
Messaggi
3.731
Località
napoli
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Fujifilm x100s
Sesso
Maschio
Fearless ciao grazie x avermi risposto ho fatto una piccola guardata su ebay e ho visto questo trigger che dici va bene oppure no..ma ho visto che ne servono xforza due trigger uno x la macchina e uno x il flash scusami ma nn ne capisco nulla grazie mille
 
Alto