B&W Aiutooooo

shanks

PRO
Registrato
5 Luglio 2011
Messaggi
1.596
Località
Roma
Sito Web
simonestaffoli.com
Corpo macchina
7D
Sesso
Maschio
Oggi mi sono cimentato in un autoritratto low key vista la carenza di modelle e modelli (c'è crisi ragazzi). Spero di non impressionarvi troppo con la mia faccia. Per la cronaca quello che mi tappa la bocca è un calzino che ho avuto ai piedi per 3 giorni di fila... Naturalmente scherzo :specchio:
C&C graditissimi
 
Registrato
5 Novembre 2011
Messaggi
610
Località
Campagna
Corpo macchina
Sony Alpha 7 II
Sesso
Maschio
mmm prima di commentare, voglio sapere: ma il coltello chi/cosa lo manteneva?? :confuso: cmq bravo! Ottimo low key e ottimo BW! ;)
 

shanks

PRO
Registrato
5 Luglio 2011
Messaggi
1.596
Località
Roma
Sito Web
simonestaffoli.com
Corpo macchina
7D
Sesso
Maschio
mmm prima di commentare, voglio sapere: ma il coltello chi/cosa lo manteneva?? :confuso: cmq bravo! Ottimo low key e ottimo BW! ;)
io te l'ho detto che c'è crisi, con una mano tenevo il coltello con l'altra il pannello riflettente e con il piede premevo il mouse per scattare, e in tutto ciò dovevo anche fare un espressione credibile. ti giuro che ho sofferto
 
Registrato
5 Novembre 2011
Messaggi
610
Località
Campagna
Corpo macchina
Sony Alpha 7 II
Sesso
Maschio
io te l'ho detto che c'è crisi, con una mano tenevo il coltello con l'altra il pannello riflettente e con il piede premevo il mouse per scattare, e in tutto ciò dovevo anche fare un espressione credibile. ti giuro che ho sofferto
ah ecco allora da dove deriva quell'espressione così naturale ahahah!
PS: 24-105 o 50 1.4? vbb a sto punto scrivi gli exif e semmai pure lo schema d'illuminazione! hai un fondale nero?? :D
 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
Ottimo Simone, complimenti, un low key giustamente drammatico e inquietante come richiedeva la scena.:applauso:
 

Achilles

GURU
Registrato
14 Novembre 2011
Messaggi
7.408
Località
Trieste
Sito Web
photopivo.net
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Maschio
Bravissimo...tutto ben fatto, dalla A alla Z, secondo il mio modesto parere ovviamente!!!
 

shanks

PRO
Registrato
5 Luglio 2011
Messaggi
1.596
Località
Roma
Sito Web
simonestaffoli.com
Corpo macchina
7D
Sesso
Maschio
Grazie mille a tutti ragazzi
ah ecco allora da dove deriva quell'espressione così naturale ahahah!
PS: 24-105 o 50 1.4? vbb a sto punto scrivi gli exif e semmai pure lo schema d'illuminazione! hai un fondale nero?? :D
La foto è stata fatta con il 24- 105 a iso 100, f 8 , 1/250
 
Alto