Al crepuscolo

Alessio94

Maestro
Registrato
10 Febbraio 2012
Messaggi
150
Località
Amandola
Corpo macchina
Nikon D7000
Sesso
Maschio
:stupito:
 

maxuser

GURU
Registrato
29 Dicembre 2011
Messaggi
3.005
Località
Tra Rimini e Brescia
Corpo macchina
Sony A7 II
Sesso
Maschio
Ti dirò, i colori sono stupendi ma la compo non mi fa impazzire (non mi fraintendere, a destra con quella diagonale dei cavi è perfetta ...... ma a sinistra non mi convince del tutto) !
Ci fosse stata qualche nuvoletta nel cielo ..... ! :)
IMHO ovvio !
 

McMartin

GURU
Registrato
18 Agosto 2011
Messaggi
8.636
Corpo macchina
Nikon D7000
Sesso
Maschio
Bene: i toni e la compo invece io la trovo semplice ma efficace. Leverei quella lucina a forma di stellina in mezzo alla montagna, rovina il nero ed attira l'occhio. Per il resto la trovo una foto affascinante. Ottimo l'utilizzo dei cavi elettrici, bravo.
 

Alessio70

GURU
Registrato
16 Maggio 2012
Messaggi
5.479
Località
Trieste
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Sony A7r4
Sesso
Maschio
Chettedevoddì !!!! Colori molto belli, bene i cavi a far da invito...proverei un 16:9 a tagliare un po' il cielo (così rompiamo le scatole a Marco Achilles :D )
 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
Ottimo scatto come al solito! Peccato solo che si faccia fatica a cogliere la differenza dei piani, che si confondono non poco in tutta quell'oscurità..;)
 
Registrato
30 Novembre 2011
Messaggi
2.912
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
CANON EOS 5D MARKIII
Sesso
Maschio
grazie mille!:)
Ti dirò, i colori sono stupendi ma la compo non mi fa impazzire (non mi fraintendere, a destra con quella diagonale dei cavi è perfetta ...... ma a sinistra non mi convince del tutto) !
Ci fosse stata qualche nuvoletta nel cielo ..... ! :)
IMHO ovvio !
è proprio questa semplicità che a me piaceva! grazie mille;)

Bene: i toni e la compo invece io la trovo semplice ma efficace. Leverei quella lucina a forma di stellina in mezzo alla montagna, rovina il nero ed attira l'occhio. Per il resto la trovo una foto affascinante. Ottimo l'utilizzo dei cavi elettrici, bravo.
non ci avevo fatto caso alle lucine mac, starò più attento! grazie mille:)

Chettedevoddì !!!! Colori molto belli, bene i cavi a far da invito...proverei un 16:9 a tagliare un po' il cielo (così rompiamo le scatole a Marco Achilles :D )
grazie mille alessio! questa foto fin da quando l'ho scattata ho pensato subito al 16:9 ma alla fine ho preferito questo formato..non so xkè mi piaceva di più:)

Ottimo scatto come al solito! Peccato solo che si faccia fatica a cogliere la differenza dei piani, che si confondono non poco in tutta quell'oscurità..;)
grazie mille zero!eh lo so...ho provato ad evidenziare la differenza ma non mi piaceva il blu che usciva così ho deciso di lasciar perdere;)

grazie tante vince!;)

Bellissima!!!
e grazie mille anche a te bocciodroma!:)
 

Alessio70

GURU
Registrato
16 Maggio 2012
Messaggi
5.479
Località
Trieste
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Sony A7r4
Sesso
Maschio
grazie mille!:)
grazie mille alessio! questa foto fin da quando l'ho scattata ho pensato subito al 16:9 ma alla fine ho preferito questo formato..non so xkè mi piaceva di più:)
Ci sta bene pure il tuo taglio...sarebbe da provare a vedere come rende sulla stampa e confrontarlo con il 16:9. ;)
 

Alessio70

GURU
Registrato
16 Maggio 2012
Messaggi
5.479
Località
Trieste
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Sony A7r4
Sesso
Maschio
in settimana per la prima volta vorrei far stampare delle foto, di questa proverò entrambi i formati, sono troppo combattuto:p
Devi ancora far stampare le tue foto ?!?!?!?!?!?!?!!??!?!!??!?!?!?!?!??!? :eek:
Ma siam pazzi ?!?!?!!?!?
Io le stampo sempre (naturalmente quelle che per il mio gusto reputo le migliori)...la stampa è il giudice finale, se vuoi migliorare devi stampare, non c'è verso. ;)
 
Registrato
30 Novembre 2011
Messaggi
2.912
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
CANON EOS 5D MARKIII
Sesso
Maschio
Devi ancora far stampare le tue foto ?!?!?!?!?!?!?!!??!?!!??!?!?!?!?!??!? :eek:
Ma siam pazzi ?!?!?!!?!?
Io le stampo sempre (naturalmente quelle che per il mio gusto reputo le migliori)...la stampa è il giudice finale, se vuoi migliorare devi stampare, non c'è verso. ;)
ahahah hai troppo ragione, ci penso da tanto ma non l'ho ancora fatto! in fondo scatto si e no da gennaio, ma visto che la stampa è importante anche per migliorarmi, lunedì sarà la prima cosa che faccio! grazie anche per questo consiglio:D;)
:addio::frusta:mi frusterei per non averlo fatto prima!!!
 

Achilles

GURU
Registrato
14 Novembre 2011
Messaggi
7.408
Località
Trieste
Sito Web
photopivo.net
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Maschio
Chettedevoddì !!!! Colori molto belli, bene i cavi a far da invito...proverei un 16:9 a tagliare un po' il cielo (così rompiamo le scatole a Marco Achilles :D )
Aiutooooooo!!! I 16:9 mi perseguitanooooooo!!!
A parte gli scherzi, è vero, qui ci sta di brutto sto formato...sul resto, Mr, hai talento, non mi stancherò mai di dirtelo...uno può scattare con un'ammiraglia e fare 1000 corsi e leggere milioni di libri e riviste, ma se non c'ha il talento foto così non le farà mai... bravo davvero :applauso:
 

eleonora

PRO
Registrato
12 Novembre 2011
Messaggi
1.392
Località
roma
Corpo macchina
Nikon d 3100
Sesso
Femmina
che dire ....bellissima...soprattutto i colori
 
Registrato
30 Novembre 2011
Messaggi
2.912
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
CANON EOS 5D MARKIII
Sesso
Maschio
Aiutooooooo!!! I 16:9 mi perseguitanooooooo!!!
A parte gli scherzi, è vero, qui ci sta di brutto sto formato...sul resto, Mr, hai talento, non mi stancherò mai di dirtelo...uno può scattare con un'ammiraglia e fare 1000 corsi e leggere milioni di libri e riviste, ma se non c'ha il talento foto così non le farà mai... bravo davvero :applauso:
:timido:sempre grazie Ak!troppo gentile! e se ci sono stati miglioramenti sempre e solo grazie a questo forum!

che dire ....bellissima...soprattutto i colori
grazie mille eleonora!
 
Alto