Albero della vita..con un problema

keeper

Maestro
Registrato
31 Gennaio 2015
Messaggi
288
Località
Napoli
Sito Web
www.ciropalomba.it
Corpo macchina
Fuji X-T30
Sesso
Maschio
Ciao gente,

è da un po che non scrivevo qui. Sono riuscito a fare un salto all' EXPO finalmente e non potevo non portare la mia bella macchinetta con me. L'unico problema è che ho beccato il giorno in cui si sono registrati più ingressi rendendomi più difficoltosa la visita :D

Come in questa foto in cui non sono riuscito ad avvicinarmi oltre al palo della luce e ho portato a casa uno scatto con questo fastidio enorme: la targhetta riflettente! non c'è alcun modo per ridurre il fastidio che crea (oltre al crop aggressivo)?



Grazie
 

Andrea85

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
31 Luglio 2014
Messaggi
10.237
Località
Grosseto
Corpo macchina
Sony alpha A7 Miii
Sesso
Maschio
Ciao Keeper! La foto, palo a parte è molto bella...i più bravi non solo riuscirebbero a toglierti la targhetta, ma tutto il palo! Purtroppo io non sono "i più bravi":giggle:.
Comunque col timbro clona e tanta pazienza si fanno miracoli...
 

keeper

Maestro
Registrato
31 Gennaio 2015
Messaggi
288
Località
Napoli
Sito Web
www.ciropalomba.it
Corpo macchina
Fuji X-T30
Sesso
Maschio
Ciao Keeper! La foto, palo a parte è molto bella...i più bravi non solo riuscirebbero a toglierti la targhetta, ma tutto il palo! Purtroppo io non sono "i più bravi":giggle:.
Comunque col timbro clona e tanta pazienza si fanno miracoli...
Ciao Andrea! Purtroppo io ci ho provato ma non essendo tra quelli più bravi, anche con buon impegno sono riuscito a tirare fuori solo qualcosa di pasticciato.
Basterebbe solo la targhetta perchè cmq il palo è abbastanza "neutro" e attirerebbe poca attenzione da solo
 

Andrea85

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
31 Luglio 2014
Messaggi
10.237
Località
Grosseto
Corpo macchina
Sony alpha A7 Miii
Sesso
Maschio
Basterebbe solo la targhetta perchè cmq il palo è abbastanza "neutro" e attirerebbe poca attenzione da solo
....nzomma...secondo me da più fastidio della targhetta....
 

Andrea85

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
31 Luglio 2014
Messaggi
10.237
Località
Grosseto
Corpo macchina
Sony alpha A7 Miii
Sesso
Maschio

keeper

Maestro
Registrato
31 Gennaio 2015
Messaggi
288
Località
Napoli
Sito Web
www.ciropalomba.it
Corpo macchina
Fuji X-T30
Sesso
Maschio
Alto