Alcuni scatti

L

Layka

Ospite
vi posto 2 nuovi scatti fatti ieri nel giardino di mia nonna, ben accetti commenti e critiche

_DSC05314.jpg
_DSC05464.jpg
 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
Molto bella la prima, ma personalmente avrei croppato un po' sulle rose, eliminando parte dei gambi.
Della seconda mi piace il contrasto dei colori dei fiori con l'azzurro del cielo.
 

S8un3no

GURU
Registrato
21 Aprile 2011
Messaggi
4.343
Località
Eboli (SA)
Sito Web
www.francescoagresti.com
Corpo macchina
Sony a900
Sesso
Maschio
Molto bella la prima, ma personalmente avrei croppato un po' sulle rose, eliminando parte dei gambi.
Della seconda mi piace il contrasto dei colori dei fiori con l'azzurro del cielo.
Anche secondo me con un crop sarebbe stata perfetta!
Però anche così la prima mi piace moltissimo. Ottima composizione, colori molto belli e mi piace anche l'effetto sfocato che c'è dietro il soggetto! Ben fatto!
 
L

Layka

Ospite
grazie dei suggerimenti, appena ho un attimo provo a croppare la prima e a far qualcosa per l'alone
 

fabry

Maestro
Registrato
18 Maggio 2011
Messaggi
556
Località
Prato
Sesso
Maschio
Molto bella la prima, bravo LAYKA!
 

linda

GURU
Registrato
28 Febbraio 2011
Messaggi
4.285
Località
Uboldo (VA)
Sito Web
lindaferrante.500px.com
Corpo macchina
Sony Alpha A230
Sesso
Femmina
piacciono anche a me!
nella prima molto belli i toni e il bokeh...sinceramente a me piace così, senza crop!
nella seconda bravo per questa insolita inquadratura dal basso!
 
L

Layka

Ospite
grazie a tutti per gli apprezzamenti :)
vi posto una variate, ho cercato di migliorare la postproduzione e di ridurre l'alone a destra. per il crop ho preferito evitare, appena cominciavo a croppare i gambi cominciavo a tagliare in due le foglie e non mi piaceva
_DSC053123.jpg
 
Alto