All in one

Jericho

PRO
Registrato
18 Luglio 2011
Messaggi
937
Località
Milano
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon Eos 6D
Sesso
Maschio
Ciao, mi piace molto la composizione del primo scatto.
La statua sembra "buttarsi" e la torre sembra finire su di lui. Per i miei gusti la versione a colori è ottima
 

Pinku

GURU
Registrato
27 Marzo 2012
Messaggi
6.062
Località
Casasco d'Intelvi
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon EOS R
Sesso
Maschio
Preferisco la nr. 2, nella prima hai esagerato con la conversione e sono comparsi degli aloni, l'ultima è troppo caotica, non si capisce quale sia il punto di interesse che cercavi.:)
 

Teddi

GURU
Registrato
30 Ottobre 2011
Messaggi
5.889
Località
Bologna
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon Eos 5D mark III
Sesso
Maschio
angie, ottima la compo nelle prime due.
il bw però è esagerato. nella pp sono venuti fuori degli aloni intorno alla statua nel cielo. peccato.
cmq ripeto: proprio bella la composizione: grande slancio e dinamicità. ottimo come hai collocato gli elementi nel riquadro!
 

angierada

PRO
Registrato
13 Giugno 2012
Messaggi
1.517
Località
Varese Provincia
Corpo macchina
Nikon D7100
Sesso
Femmina
Ciao, mi piace molto la composizione del primo scatto.
La statua sembra "buttarsi" e la torre sembra finire su di lui. Per i miei gusti la versione a colori è ottima
Grazie :)
Preferisco la nr. 2, nella prima hai esagerato con la conversione e sono comparsi degli aloni, l'ultima è troppo caotica, non si capisce quale sia il punto di interesse che cercavi.:)
Ehh si infatti ho notato anche io ho usato silverefex ma mi sa che ho esagerato. Per l'ultima il punto d'interesse era il lampione sulla destra ho usato anche il diaframma aperto ma non si nota molto.
angie, ottima la compo nelle prime due.
il bw però è esagerato. nella pp sono venuti fuori degli aloni intorno alla statua nel cielo. peccato.
cmq ripeto: proprio bella la composizione: grande slancio e dinamicità. ottimo come hai collocato gli elementi nel riquadro!
Grazie :)
 

reran

Apprendista
Registrato
19 Febbraio 2014
Messaggi
6
Sesso
Maschio
Mi piacciono molto gli scatti a colore, soprattutto il primo scatto con la statua che e' stata fotografata dal basso. Un angolazione particolare e inusuale. La fotografia dovrebbe arrivare proprio dove l'occhio umano di solito non arriva.
 

angierada

PRO
Registrato
13 Giugno 2012
Messaggi
1.517
Località
Varese Provincia
Corpo macchina
Nikon D7100
Sesso
Femmina
Mi piacciono molto gli scatti a colore, soprattutto il primo scatto con la statua che e' stata fotografata dal basso. Un angolazione particolare e inusuale. La fotografia dovrebbe arrivare proprio dove l'occhio umano di solito non arriva.
Grazie :)
 

redones

PRO
Registrato
5 Febbraio 2014
Messaggi
1.550
Località
Piemonte
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon D3200
Sesso
Maschio
Bellssima la seconda!
gli scatti nelle chiese così ricche son difficile, anch'io ne ho provato qualcuno ma la foto si perde per i troppi dettagli :)
 

angierada

PRO
Registrato
13 Giugno 2012
Messaggi
1.517
Località
Varese Provincia
Corpo macchina
Nikon D7100
Sesso
Femmina
Bellssima la seconda!
gli scatti nelle chiese così ricche son difficile, anch'io ne ho provato qualcuno ma la foto si perde per i troppi dettagli :)
Grazie :)

Inviato via fax
 

Achilles

GURU
Registrato
14 Novembre 2011
Messaggi
7.408
Località
Trieste
Sito Web
photopivo.net
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Maschio
Molto bella la seconda, colori che valorizzano un sacco un'ottima interpretazione, brava!
L'interno della chiesa non è male, ma la vedi di più come foto ricordo che altro...
 
Alto