Amici Miei!!!!!!

Kappa04

PRO
Registrato
9 Maggio 2013
Messaggi
738
Località
Vigevano (PV)
Corpo macchina
canon eos 500d
Sesso
Maschio
Ciao a tutti il titolo mi è venuto pensando al film!!!
Potrebbe anche non centrare ma questo scatto mi piace tanto e non sono riuscito a trovare un altro titolo!!!!!!Sono anche in scala per altezza!!!!
over zummy Aries Mu Teddi

IMG_4000.jpg



C&C sempre ben accetti !!!!
Metto anche i dati exif : T1/25 F14 iso 100 (ero in manuale)
Macchina presa al volo e non sono riuscito a cambiare i parametri!!!!!

Ciao a tutti il titolo mi è venuto pensando al film!!!
Potrebbe anche non centrare ma questo scatto mi piace tanto e non sono riuscito a trovare un altro titolo!!!!!!Sono anche in scala per altezza!!!!
over zummy Aries Mu Teddi

IMG_4000.jpg



C&C sempre ben accetti !!!!
Metto anche i dati exif : T1/25 F14 iso 100 (ero in manuale)
Macchina presa al volo e non sono riuscito a cambiare i parametri!!!!!


Aggiungo la versione in B/W!!!!!

IMG_4000.jpg
 

zummy

PRO
Registrato
24 Settembre 2012
Messaggi
1.107
Località
Vigevano
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
Peccato, molto micro mosso, purtroppo eri a 1/25 sotto la soglia di sicurezza della focale. in questi casi sempre lasciare la macchina in AV priorità di diaframma così i tempi si sistemano da soli.
 

Kappa04

PRO
Registrato
9 Maggio 2013
Messaggi
738
Località
Vigevano (PV)
Corpo macchina
canon eos 500d
Sesso
Maschio
Peccato, molto micro mosso, purtroppo eri a 1/25 sotto la soglia di sicurezza della focale. in questi casi sempre lasciare la macchina in AV priorità di diaframma così i tempi si sistemano da soli.
Hai completamente ragione!!!!Erroraccio mio!!!!
 

redones

PRO
Registrato
5 Febbraio 2014
Messaggi
1.550
Località
Piemonte
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon D3200
Sesso
Maschio
Mosso a parte mi piace di più in bn

Inviato dal mio LT30p utilizzando Tapatalk
 

Teddi

GURU
Registrato
30 Ottobre 2011
Messaggi
5.889
Località
Bologna
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon Eos 5D mark III
Sesso
Maschio
l'idea visiva è buona e la foto mi piace anche perchè è davvero scattata di pancia, ma la realizzazione purtroppo è al limite e forse ha penalizzato eccessivamente i soggetti.
come hai già scritto, i tempi erano infatti troppo lenti e f14 è proprio un'esagerazione!
per il resto sono sempre dell'idea che sia più importante saper scegliere e cogliere i momenti giusti che saperli immortalare bene. questa è una cosa che non si impara studiando la tecnica... mettere i parametri giusti invece è relativamente facile e lo si impara. insomma... meglio una foto così come la tua che un'altra senza narrazione ma scattata "bene".
molto meglio la versione a colori, il bw presenta dei grigi molto piatti proprio sui volti dei soggetti. il micromosso ha piallato i dettagli, è un bw irrecuperabile (credo)
 

Kappa04

PRO
Registrato
9 Maggio 2013
Messaggi
738
Località
Vigevano (PV)
Corpo macchina
canon eos 500d
Sesso
Maschio
l'idea visiva è buona e la foto mi piace anche perchè è davvero scattata di pancia, ma la realizzazione purtroppo è al limite e forse ha penalizzato eccessivamente i soggetti.
come hai già scritto, i tempi erano infatti troppo lenti e f14 è proprio un'esagerazione!
per il resto sono sempre dell'idea che sia più importante saper scegliere e cogliere i momenti giusti che saperli immortalare bene. questa è una cosa che non si impara studiando la tecnica... mettere i parametri giusti invece è relativamente facile e lo si impara. insomma... meglio una foto così come la tua che un'altra senza narrazione ma scattata "bene".
molto meglio la versione a colori, il bw presenta dei grigi molto piatti proprio sui volti dei soggetti. il micromosso ha piallato i dettagli, è un bw irrecuperabile (credo)
Grazie mille teddi Sai sempre essere esaustivo!!!!
Ti stimo!!!!
Si foto scattata di pancia come dici tu!!
Ho provato il bw perché dopo averla scattata l'ho immaginata così !!!
Bianchi troppo bruciati emicromosso impossibile da recuperare con contrasto e / o altri tipo di filtri!! Forse con uno sfocato maggiore?!?!? Ma penso sia proprio irrecuperabile come dici tu!!!
Grazie ancora teddi!!!
 
Alto