Amstel Hotel

kemper

GURU
Registrato
23 Settembre 2011
Messaggi
4.071
Località
Milano, provincia est
Sito Web
andreadellatorre.wix.com
Corpo macchina
Canon 7D
Sesso
Maschio
Molto bello anche questo di b&n Serena ... peccato solo che sulle nuvole in alto a sinistra si sia creato tantissimo rumore/grana
Hai usato qualche plugin per questa conversione?
;)
 

Teddi

GURU
Registrato
30 Ottobre 2011
Messaggi
5.889
Località
Bologna
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon Eos 5D mark III
Sesso
Maschio
grandissima Sere! bw un po' al limite, questi pixel stanno esplodendo, ma nel complesso mi piace davvero un sacco come hai convertito. hai saputo creare una bella atmosfera grazie alle luci notturne e a quel fantastico bagliore nel cielo sopra il palazzo. anche la compo è stata ben gestita. la linea dell'orizzonte che crea un accenno di diagonale rende la foto dinamica ed equilibrata. infine il soggetto, di per sè, possiede una sua eleganza.
insomma. complimenti!
 

LacioDrom.85

Maestro
Registrato
23 Novembre 2012
Messaggi
349
Corpo macchina
Nikon d3100
Sesso
Maschio
Ritrovo uno strano alone intorno sia all'edificio che al profilo del paesaggio. :dubbio:
Per la conversione un po' a limite mi rifaccio al maestro Teddi :adora: ...mai nominarlo invano :p
Per i complimenti vedi chi mi ha preceduto ;)
Tutto molto bello... Cià Cià :ciao:
 

Serena

Maestro
Registrato
21 Febbraio 2012
Messaggi
281
Grazie a tutti per essere passati di qua. In effetti il bianco e nero è al limite...nel senso che ho calcato un po i toni in pp ecco perchè ho scritto "che ne pensate di questo bianco e nero" ....ero curiosa di sapere cosa ne pensasse Teddi e kemper in particolar modo visto che ultimamente mi seguono spesso ;) L'alone che vedi LacioDrom.85 lo vedo anch'io adesso che me l'hai fatto notare...e come ho scritto precedentemente ho calcato la marcia in pp ;) kemper la grana delle nuvole è stata voluta :) :ciao:
 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
Il b/n è piuttosto forte ma ha un che di pittorico che giova molto allo scatto, peccato si siano creati del rumore e qualche artefatto, comunque niente male.;)
 

pInOSX

PRO
Registrato
25 Giugno 2012
Messaggi
911
Località
Cassino
Corpo macchina
Nikon D7000
Sesso
Maschio
mi piace molto la location ed il punto di ripresa... un po' meno la conversione... l'alone è dovuto da un leggero hdr?
 
Alto