Ancora Macro...

boyetto

PRO
Registrato
19 Giugno 2011
Messaggi
2.674
Località
Arezzo
Sito Web
www.simonechierici.com
Sesso
Maschio
diciamo che l'attrezzatura non ti manca :rolleyes:

la macrofotografia non mi interessa particolarmente, perché il risultato di ciò che vedi è l'essenza della foto, e la lettura è immediata, anche se spesso molto affascinante, ma qui sono i gusti personali a venir fuori.
Resta il fatto che mi affascina osservare più da vicino la natura e le tue foto sono bellissime!!! e dimostri che questo è il tuo campo!!!

un saluto :)
Bhè inanzitutto grazie.
Effettivamente tutta la fotografia naturalistica in generale è di facile ed immediata lettura, la foto è quella.
Sta poi al fotografo riuscire a far emozionare l'osservatore con un semplice paesaggio o insetto, magari con un'alba o un tramonto...

Quello che vorrei dire però, è che spesso il trovarsi ad ammirare un'alba, un piccolo insetto alle primissime luci del mattino o un tramonto infuocato vale più di mille foto, e riuscire a raccontare tali emozioni attraverso la fotografia non è affatto facile, la vera sfida sta proprio qui...

Un saluto
 

gi0rdan

PRO
Registrato
4 Dicembre 2010
Messaggi
873
Località
Genova
Corpo macchina
Sony a7II
Sesso
Maschio
certo, non volevo sminuire, ci mancherebbe
rinnovo i miei complimenti:)
 

fadderico

GURU
Registrato
4 Novembre 2010
Messaggi
3.715
Località
Spoleto (PG)
Corpo macchina
Canon EOS 6D MK II
Sesso
Maschio
Boyetto ti faccio anche io i miei complimenti, sei bravissimo. Complimenti anche all'obiettivo, non pensavo sfornasse foto del genere.
 
T

Tommy

Ospite
Della Galatheaa, avrei saturato leggermente per rinvigorire un pelo la tonalita delle ali e del posatoio, peccato per l'antennina, ottimo lo sfuocato :)

Di 7Spot, la trovo eccelsa, ottimo lo sfocato :ciao:
 
Alto