B&W Ancora un pò di Venezia...

Hypereyed

GURU
Registrato
22 Agosto 2011
Messaggi
8.113
Località
Lisboa, Portugal
Sesso
Femmina
Il ponte di Calatrava vince! :applauso:

Tutte molto riuscite Paolino mio, ma la prima ha il surplus della ricercatezza plasmato in una foto dinamica e originale.
E grazie... Essere riportata lì mi riempie di gioia.
 

Bigphil

GURU
Registrato
28 Dicembre 2011
Messaggi
3.342
Località
Napoli
Sesso
Maschio
le seconde due sono ottime esecuzioni ma la prima è veramente spettacolare...;)
 

iPol85

GURU
Registrato
24 Ottobre 2011
Messaggi
6.964
Località
Treviso
Sesso
Maschio
Il ponte di Calatrava vince! :applauso:

Tutte molto riuscite Paolino mio, ma la prima ha il surplus della ricercatezza plasmato in una foto dinamica e originale.
E grazie... Essere riportata lì mi riempie di gioia.
Grazie a te Angie per i rinnovati apprezzamenti, il Ponte Calatrava offre spunti interessanti. E' stata fatta con il 35mm, però conto di tornarci il prima possibile e piazzarmi li con il 17-40 per vedere cosa si riesce a tirar fuori di interessante. :)

le seconde due sono ottime esecuzioni ma la prima è veramente spettacolare...;)
Eh la prima forse era meglio dedicarle un post a parte, piace molto anche a me sinceramente. Grazie phil! :)

Ma allora è vero che fai sempre le foto a mezzogiorno! Peccato per la luce nella seconda, la prima concordo con filippo, è spettacolare
Buahahah si Riccio dice il vero, è un mio vezzo! Con la luce del tramonto/alba sono tutti bravi a far foto... :emo:
Felice piaccia anche a te la prima! Nelle altre due ho tentato un bianco e nero sacrificando il cielo che tanto era piattissimo e non ci avrei tirato fuori nulla, nella terza mi piaceva l'idea di mettere in contrasto zona chiara e zona in ombra separate dal canale.

Poi, sia chiaro, non è che godo a fotografare in quelle ore, ma se sono in "gita" tento di prendere il meglio dalla situazione. E non avevo con me cavalletto per doppia esposizione o HDR.

La seconda foto è quella della pubblicità della Tim, dove Chiara si ferma a parlare con il gondoliere. :p
 

Marco

GURU
Registrato
26 Aprile 2012
Messaggi
5.765
Sesso
Maschio
L'ultima mi piace un fottio....la prima segue a ruota, ma l'ultima: :corna:
 

Achilles

GURU
Registrato
14 Novembre 2011
Messaggi
7.408
Località
Trieste
Sito Web
photopivo.net
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Maschio
Gran scatto il primo! Davvero!!! Bella lì Paolino!
Sul secondo recupererei un po' le linee cadenti a sx, sul terzo anche c'è una lieve distorsione, ma li forse è colpa di Venezia.
In generale, davvero ben fatto amico mio!
 

iPol85

GURU
Registrato
24 Ottobre 2011
Messaggi
6.964
Località
Treviso
Sesso
Maschio
L'ultima mi piace un fottio....la prima segue a ruota, ma l'ultima: :corna:
Eheh a volte anche a mezzogiorno qualcosa si tira fuori. :)

Gran scatto il primo! Davvero!!! Bella lì Paolino!
Sul secondo recupererei un po' le linee cadenti a sx, sul terzo anche c'è una lieve distorsione, ma li forse è colpa di Venezia.
In generale, davvero ben fatto amico mio!
Eh vai a capirlo, a Venezia non si sa mai se sono storte di loro o meno, ma un tentativo lo farò sicuramente!
Contento che anche a te garbi la prima, chissà che ne pensa il Teddi.
 

theboss

GURU
Registrato
11 Luglio 2011
Messaggi
5.103
Località
Quistello
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon D3100
Sesso
Maschio
Beh la prima e una bomba, le altre due sono molto bella anche lore e mi piace anche il B\N!
 

Teddi

GURU
Registrato
30 Ottobre 2011
Messaggi
5.889
Località
Bologna
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon Eos 5D mark III
Sesso
Maschio
pao, la prima è ca77o di capolavoro. di compo e conversione! hai fuso street ed architettonica. sta foto te la invidio tantissimo.
le altre ottime, in particolare la seconda!
 

iPol85

GURU
Registrato
24 Ottobre 2011
Messaggi
6.964
Località
Treviso
Sesso
Maschio
pao, la prima è ca77o di capolavoro. di compo e conversione! hai fuso street ed architettonica. sta foto te la invidio tantissimo.
le altre ottime, in particolare la seconda!
Appena l'ho scattata ho pensato subito: "Questa piacerà al Teddi... Nina a huwhwnw i eh a!" :birra:
E felicissimo che così sia stato, leggo con orgoglio e piacere le tue parole. :)
 
Alto