Annalisa

Registrato
16 Dicembre 2014
Messaggi
720
Corpo macchina
Nikon d7200
Sesso
Maschio
Come al solito sono la voce fuori dal coro :D
A me quella in B&W piace davvero tantissimo, lo sfondo a mio parere è molto bello e parte integrante della scena, magari cropperei giusto un pochino in alto ma non di molto... :) I rami in alto a destra forse disturbano un pochino effettivamente, però alla fine è solo il mio gusto personale e ti consiglio di dare retta ai vecchi:p saggi, che ne sanno sicuramente di più :oldman:
 

Alex

GURU
Registrato
8 Luglio 2012
Messaggi
3.502
Sito Web
www.facebook.com
Sesso
Maschio
Come al solito sono la voce fuori dal coro :D
A me quella in B&W piace davvero tantissimo, lo sfondo a mio parere è molto bello e parte integrante della scena, magari cropperei giusto un pochino in alto ma non di molto... :) I rami in alto a destra forse disturbano un pochino effettivamente, però alla fine è solo il mio gusto personale e ti consiglio di dare retta ai vecchi:p saggi, che ne sanno sicuramente di più :oldman:
Mi accodo all'apprezzamento per quella in B&W, decisamente la migliore del set, stringi il ritaglio un pochino di più sul soggetto ed è :yes:
 

JackX91

PRO
Registrato
13 Ottobre 2014
Messaggi
823
Località
Lenno
Corpo macchina
Canon EOS 60D
Sesso
Maschio
Jack, in quella in b&n perchè hai usato un taglio così? tutta quell'aria sopra al soggetto con uno sfondo così "brutto" non porta nulla allo scatto.
infatti, tutta quell'aria sopra alla testa non serve a nulla e ha influito sul taglio del soggetto! :rolleyes:
avete ragione infatti dello scatto quello che non mi convinceva sin dall'inizio è proprio quello sfondo.

Come al solito sono la voce fuori dal coro :D
A me quella in B&W piace davvero tantissimo, lo sfondo a mio parere è molto bello e parte integrante della scena, magari cropperei giusto un pochino in alto ma non di molto... :) I rami in alto a destra forse disturbano un pochino effettivamente, però alla fine è solo il mio gusto personale e ti consiglio di dare retta ai vecchi:p saggi, che ne sanno sicuramente di più :oldman:
Mi accodo all'apprezzamento per quella in B&W, decisamente la migliore del set, stringi il ritaglio un pochino di più sul soggetto ed è :yes:
grazie ragazzi, è solo che @Pinku si diverte a torturarmi e @Aries Mu vorrebbe possedere il suo vivitar quindi spera che appoggiandolo continuamente prima o poi glielo regali :rotfl::rotfl:
però sono d'accordo sul taglio più stretto quindi ora ci provo!

cmq ci ho rilavorato cercando sia un taglio più stretto sia uno più largo!
https://www.dropbox.com/s/rn5erbwwh75d6c9/Annalisa BW.jpg?dl=0
https://www.dropbox.com/s/mpn3ylhg3899oh4/Annalisa BW-2.jpg?dl=0

P.S. alla moglie cmq è piaciuto molto quello in BN per cui già sono soddisfatto :love::love:

molto rumore sul viso, fuori fuoco.
a quale scatto ti riferisci?
 

Pinku

GURU
Registrato
27 Marzo 2012
Messaggi
6.062
Località
Casasco d'Intelvi
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon EOS R
Sesso
Maschio

Aries Mu

Amministratore
Membro dello Staff
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
8.624
Località
Giovenzano (PV)
Corpo macchina
Canon EOS 1D Mk III
Sesso
Maschio
Diciamo piuttosto che vorrei io avere l'attrezzatura di Davide.....:)
ghghgh! :devil2:

x Jack: direi di preferire la seconda versione dello scatto in b/n, quello a figura intera, proprio perchè priva di tagli "azzardati"! ;)
 
Registrato
16 Dicembre 2014
Messaggi
720
Corpo macchina
Nikon d7200
Sesso
Maschio
Alto