Anthema - reportage live e consigli

Sky

PRO
Registrato
27 Aprile 2011
Messaggi
1.234
Località
Lecco
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon 60D
Sesso
Femmina
Dunque, non ero convintissima di farvi vedere queste foto perché non sono soddisfattissima però le posto a scopo "educativo" così magari mi date qualche dritta! Rispetto al solito non ho scattato come sempre da sotto il palco perché questo era un concerto "importante" e senza photo pass non si accedeva a sotto il palco quindi ho scattato da lontano... ero a una 40ina di metri dal palco, su una specie di balconata e siccome sono arrivata tardi avevo anche delle persone davanti, quindi ho scattato a mano libera senza appoggi e "dribblando" le teste e i capelli di chi avevo davanti (e quando sei alta 1 metro e mezzo come me, non è tanto facile!!! :timido:)
Ho portato l'unico tele che ho, cioè il 70-300 L IS USM che a massimo zoom è solo f 5.6, ergo ho ottenuto taaaaanto rumore e foto sottoesposte, quello che ho salvato sono gli scatti che metto qua sotto... secondo voi cosa si poteva fare meglio, in questo tipo di situazioni come conviene scattare? Avete qualche consiglio? Siccome domani sarò nella stessa situazione in un altro concerto con un'altra band (ma sempre senza photo pass) vorrei sapere se ci sono accorgimenti utili da tenere presenti! Anche per quanto riguarda la PP che ho dovuto applicare in maniera più pesante del mio solito, per nascondere alcune magagne come rumore o colori innaturali o recupero ombre e luci... cosa secondo voi non convince? Grazie in anticipo!!


IMG_8613 di noiteterna, su Flickr


IMG_8595 di noiteterna, su Flickr


IMG_8558 di noiteterna, su Flickr


IMG_8511 di noiteterna, su Flickr


IMG_8451 di noiteterna, su Flickr


IMG_8238 di noiteterna, su Flickr


IMG_8170 di noiteterna, su Flickr


IMG_8045 di noiteterna, su Flickr


IMG_8027 di noiteterna, su Flickr


IMG_8606 di noiteterna, su Flickr
 
Alto