Antilopi Cervicapra

Che voto daresti a questo scatto? (Da 1 a 5)


  • Votanti
    3

karateboy88

Maestro
Registrato
22 Aprile 2011
Messaggi
577
Località
Corio (TO)
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon EOS 1000D
Sesso
Maschio
Eccomi a voi con uno scatto di una delle mie ultime uscite fotografiche estive...
Ero allo zoo "ZOOM" di Cumiana (TO)...
Posto tranquillo e stimolante per consumare un po' gli otturatori della reflex...

Vi posto una foto mentre continuo a selezionare quelle che ritengo piu interessanti...

Aspetto come sempre opinioni di tutti i tipi e chiaramente la risposta al sondaggio....


Antilope Cervicapra di DanieleM88, su Flickr
 

kemper

GURU
Registrato
23 Settembre 2011
Messaggi
4.071
Località
Milano, provincia est
Sito Web
andreadellatorre.wix.com
Corpo macchina
Canon 7D
Sesso
Maschio
Onestamente non mi convince..... la luce mi sembra troppo "fredda" e l'antilope mozzata sulla sx stona .... a mio modesto parere sarebbe stato meglio zoommare di + sul soggetto intero x avere una composizione migliore
 

karateboy88

Maestro
Registrato
22 Aprile 2011
Messaggi
577
Località
Corio (TO)
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon EOS 1000D
Sesso
Maschio
Il tono freddo l'ho dato io in PP, forse pero in effetti esagerandolo, ho giocato troppo con il WB...
Beh, per la saturazione posso provare... Ma per la composizione ormai è troppo tardi... :pazzo:
Purtroppo ero al max della focale e non potevo fare in altro modo, perchè a dx ne avevo un'altra di antilope e quindi avrei preso per metà anche l'altra... CROP? Che ne dite? Aiuterebbe???
Grazie a tutti...
 

kemper

GURU
Registrato
23 Settembre 2011
Messaggi
4.071
Località
Milano, provincia est
Sito Web
andreadellatorre.wix.com
Corpo macchina
Canon 7D
Sesso
Maschio
il crop potrebbe essere una soluzione stando proprio al limite del naso dell'antilope di sx, ma soprattutto da farsi solo se non "perdi" in qualità
se hai scattato in raw puoi ancora correggere la luce
Tentare non nuoce ;)
 
Alto