Ape fotografata col nuovo obiettivo!

Mr.Kaos

GURU
Registrato
20 Settembre 2011
Messaggi
8.698
Località
Milano
Sito Web
www.facebook.com
Corpo macchina
Canon 600D / Canon 5D III
Sesso
Maschio
Perchè F13 ?? I tagli purtroppo non ti aiutano :(
 

Mr.Kaos

GURU
Registrato
20 Settembre 2011
Messaggi
8.698
Località
Milano
Sito Web
www.facebook.com
Corpo macchina
Canon 600D / Canon 5D III
Sesso
Maschio
In che senso Perché? :confuso:
Dici?
Mi chiedevo perchè avere un diaframma così chiuso e usare iso 200 !! IO di macro non ci capisco un tubo :aehm: se ce un motivo spiegamelo :) .
Little Bee #7 è molto più bella ;) Mi posso permettere ... da amico ??
 

Tattauga

PRO
Registrato
2 Luglio 2011
Messaggi
878
Località
Cesano Maderno
Sito Web
it.netlog.com
Sesso
Maschio
Mi chiedevo perchè avere un diaframma così chiuso e usare iso 200 !! IO di macro non ci capisco un tubo :aehm: se ce un motivo spiegamelo :) .

Little Bee #7 è molto più bella ;)
Aaaaaaah xD innanzitutto iso 200 per la mia macchina (D90) è standard, poi perché con la focale di 150mm ad una distanza di 40 cm la profondità di campo è troppo ristretta e si deve chiudere molto il diaframma :)
 

Mr.Kaos

GURU
Registrato
20 Settembre 2011
Messaggi
8.698
Località
Milano
Sito Web
www.facebook.com
Corpo macchina
Canon 600D / Canon 5D III
Sesso
Maschio
Aaaaaaah xD innanzitutto iso 200 per la mia macchina (D90) è standard, poi perché con la focale di 150mm ad una distanza di 40 cm la profondità di campo è troppo ristretta e si deve chiudere molto il diaframma :)
Nel frattempo ho guardato le altre tue foto e mi sorge una domanda posso fartela ??
 

Mr.Kaos

GURU
Registrato
20 Settembre 2011
Messaggi
8.698
Località
Milano
Sito Web
www.facebook.com
Corpo macchina
Canon 600D / Canon 5D III
Sesso
Maschio
Certamente che puoi xD
Senza offesa , sto guardando le tue foto su Filckr ... questa è decisamente la meno interessante. Quelle con la lavanda le trovo stupende .. Per il resto ti sto commentando su flickr che a sto punto invito tutti a guardarle perchè c'è ne sono da paura :adora:
 

Tattauga

PRO
Registrato
2 Luglio 2011
Messaggi
878
Località
Cesano Maderno
Sito Web
it.netlog.com
Sesso
Maschio
Senza offesa , sto guardando le tue foto su Filckr ... questa è decisamente la meno interessante. Quelle con la lavanda le trovo stupende .. Per il resto ti sto commentando su flickr che a sto punto invito tutti a guardarle perchè c'è ne sono da paura :adora:
Ahahah be' Grazie mille!!! Questa l'ho fatta col nuovo obbiettivo (preso oggi) ci sto lavorando su xD
 

Fedra

GURU
Registrato
9 Ottobre 2011
Messaggi
8.976
Corpo macchina
40D
Sesso
Femmina
Quoto kaos! I tagli non ti aiutano.. hai fatto un crop dopo? L'antenna e la zampetta risultano tagliate e personalmente avrei lasciato un pochina più aria intorno :)
 

boyetto

PRO
Registrato
19 Giugno 2011
Messaggi
2.674
Località
Arezzo
Sito Web
www.simonechierici.com
Sesso
Maschio
Quoto kaos! I tagli non ti aiutano.. hai fatto un crop dopo? L'antenna e la zampetta risultano tagliate e personalmente avrei lasciato un pochina più aria intorno :)
Come non quotare...

Uhmm non sarà mica il mio amato sigma 150??? :D
 
Registrato
4 Maggio 2012
Messaggi
1.005
Località
Cagli ( PU )
Corpo macchina
Canon 40D
Sesso
Maschio
è ciccionissima! farà una fatica assurda a volare... :) Flikr da 10 e lode
 
Alto