B&W Artisti e fan alle prime armi

dude

GURU
Registrato
27 Luglio 2011
Messaggi
6.229
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
A una visione superficiale quella bimba lì, che è l'essenza dello scatto, si perde.
A una visione più approfondita invece si apprezza benissimo quest'intelligente composizione e questo buon b/n che la sostiene.
 

Electra

PRO
Registrato
4 Dicembre 2011
Messaggi
845
Sesso
Maschio
A una visione superficiale quella bimba lì, che è l'essenza dello scatto, si perde.
A una visione più approfondita invece si apprezza benissimo quest'intelligente composizione e questo buon b/n che la sostiene.
felice che ti piaccia, grazie del passaggio
 

Bigphil

GURU
Registrato
28 Dicembre 2011
Messaggi
3.342
Località
Napoli
Sesso
Maschio
Si bella...e poi la compo è obbligata perchè si intravedono ombre disturbanti dietro la bimba...quindi ottima da quel punto di vista...se posso dire una cosa proverei a schiarire un pelo la carnagione dei musicisti e della bimba;)
 
Registrato
5 Luglio 2012
Messaggi
1.268
Località
Cesano Maderno, Milano
Corpo macchina
Canon 70D
Sesso
Maschio
Bello scatto. Forse il B/N un po grigino per i miei gusti, ma sono gusti personali appunto.
Mi piace molto la parte superiore nera del cielo. Non so perché, ma mi piace :)
 

Electra

PRO
Registrato
4 Dicembre 2011
Messaggi
845
Sesso
Maschio
Si bella...e poi la compo è obbligata perchè si intravedono ombre disturbanti dietro la bimba...quindi ottima da quel punto di vista...se posso dire una cosa proverei a schiarire un pelo la carnagione dei musicisti e della bimba;)
Grazie del commento Big appena ho un pò di tempo provo a schiarire.
Bello scatto. Forse il B/N un po grigino per i miei gusti, ma sono gusti personali appunto.
Mi piace molto la parte superiore nera del cielo. Non so perché, ma mi piace :)

Ciao Simo in realtà ho provato diverse versioni del B/N, ma come giustamente dici è questioni di gusti questo mi ha convinto di più. Grazie del commento
 

Teddi

GURU
Registrato
30 Ottobre 2011
Messaggi
5.889
Località
Bologna
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon Eos 5D mark III
Sesso
Maschio
cara electra!
la scena è davvero avvincente e narrativa.
prova solo a curare un po' di più il BW provando ad illuminare i volti dei musicisti!
sulla compo: hai croppato o la bimba ti è finita proprio al limite del fotogramma?
in ogni caso, complimenti per lo scatto!
 

Electra

PRO
Registrato
4 Dicembre 2011
Messaggi
845
Sesso
Maschio
cara electra!
la scena è davvero avvincente e narrativa.
prova solo a curare un po' di più il BW provando ad illuminare i volti dei musicisti!
sulla compo: hai croppato o la bimba ti è finita proprio al limite del fotogramma?
in ogni caso, complimenti per lo scatto!
Grazie Teddi proverò quello che dici per il bianco e nero, inoltre non ho croppato, ma la bimba è al limite se allargavo ancora verso destra avrei inserito qualche pezzo dei genitori :D
Grazie per i complimenti gentilissimo
 
Alto