B&W "Bada che fio, ni fanno anco le foto"

Valhell

Maestro
Registrato
5 Settembre 2011
Messaggi
461
Località
Pisa
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon D3100
Sesso
Maschio
Ovvero "Guarda che fico, gli fanno anche le foto". Questa frase è stata proferita dal signore in piedi mentre stavo scattando. Giuro che sono stato solo una frazione di secondo con la fotocamera in mano (anche se lo squadravo da qualche istante). Ho visto la scena, valutato il punto di vista, mi sono posizionato e ho scattato al volo. Eppure lui lo sapeva già. Sarò sgamoso io, oppure è davvero un fio che viene immortalato da chiunque passi per la celebre San Gimignano. C&C molto gratiti :cool:
_DSC0100.jpg
 
P

pachanga

Ospite
be questa e' spettacolare.....trio perfetto ben ripreso anche il B&N e' gradevole alla vista, bravo.
 
Registrato
4 Dicembre 2012
Messaggi
3.154
Sito Web
marianopulpito.com
Corpo macchina
Canon 60D
Sesso
Maschio
Soggetti molto intriganti :D l'unica cosa che non mi convince è il bw un po troppo chiuso, proverei ad aprire l'istogramma verso destra ;)
 

Valhell

Maestro
Registrato
5 Settembre 2011
Messaggi
461
Località
Pisa
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon D3100
Sesso
Maschio
Soggetti molto intriganti :D l'unica cosa che non mi convince è il bw un po troppo chiuso, proverei ad aprire l'istogramma verso destra ;)
In che senso apriresti verso destra, aumenteresti l'esposizione o solo le ombre? Perché sul mio monitor (intendo sul Dell, nuovo acquisto dato che al tempo di questa foto avevo ancora il monitor vecchio e andavo a braccio basandomi più sull'istogramma che su quello che vedevo io) risulta abbastanza leggibile, aprendo le ombre ho timore di appiattirla troppo..
 

Valhell

Maestro
Registrato
5 Settembre 2011
Messaggi
461
Località
Pisa
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon D3100
Sesso
Maschio
Ah capito!! Allora appena riattacco l'hard disk ripesco l'originale e vedo di lavorarci su, ormai era finita in archivio =P
 

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio
scena molto divertente !
:D
Ha un suo perché !
;)
 

Valhell

Maestro
Registrato
5 Settembre 2011
Messaggi
461
Località
Pisa
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon D3100
Sesso
Maschio
Grazie Enzo! :birra:
 
Alto