"Book" fotografico

A

AndreaPH

Ospite
Allora, devo fare un po' di scatti ad un mio amico attore, visto che delle agenzie gli hanno chiesto delle foto; così ha pensato di venire da me a chiedere un aiuto. Logicamente io non ho uno studio e soprattutto materiale professionale..cosa mi conviene fare? Primi piani normali, scenari comuni, piani americani...? Mi affido al vostro aiuto!
 
Registrato
29 Dicembre 2010
Messaggi
7.673
Località
Padova
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Fujifilm X-T4
Sesso
Maschio
Beh come location potresti prendere un teatro. Per lo studio si può sempre affittare.

Una cosa quando fai il book fai anche dei cambi di abito e location
 
Registrato
16 Maggio 2011
Messaggi
75
Sito Web
benosa.500px.com
Qualcuno ha mai stampato un book fotografico con Apple?



Sarei interessato a conoscere la qualità? stampano su carta fotografica? in caso contrario su che carta stampano?
 

linda

GURU
Registrato
28 Febbraio 2011
Messaggi
4.285
Località
Uboldo (VA)
Sito Web
lindaferrante.500px.com
Corpo macchina
Sony Alpha A230
Sesso
Femmina
Rispondi citando Benosa il 28 maggio 2011, 22:42
Qualcuno ha mai stampato un book fotografico con Apple?

Sarei interessato a conoscere la qualità? stampano su carta fotografica? in caso contrario su che carta stampano?
io ho stampato un fotolibro ma non da apple, comunque nel mio caso sì è stampato su carta fotografica...c'erano due versioni da scegliere, quella classica e quella ultra brillante. io ho scelto la seconda, ottima qualità!
 

bronx_167

Esperto
Registrato
19 Aprile 2011
Messaggi
48
Sesso
Maschio
Rispondi citando Benosa il 28 maggio 2011, 22:42
Qualcuno ha mai stampato un book fotografico con Apple?

Sarei interessato a conoscere la qualità? stampano su carta fotografica? in caso contrario su che carta stampano?
io ho trovato un sito dove è possibile ordinare da internet e farsi spedire tutto a casa o in un megozio vicino, molto comodo però non so x quanto riguarda gli album come vengono, io ho stampato solo foto normali e sono molto belle e convenienti
www.sviluppofoto.net
 
Alto